mercoledì 15 aprile 2009

A chi ha dato fastidio......a....




A chi ha dato fastidio?
...ai benpensanti,ai bigotti,ai puritani e ai cretini che non capiscono che è la realtà di un paese che sa fare bene solo una cosa...produrre morti di vario genere!

4 commenti:

Davide ha detto...

Angela, Vauro ha solamente raffigurato le idee rappresentate dal nostro governo. Ha detto la verità, per quello ha dato fastidio.
Un bacione.

angela ha detto...

...APPUNTO!gli italiani non capiscono un tubo...quelli che sparlano,gli altri quelli che hanno capito,se ce ne sono,tacciono!non si pronunziano,fanno finta di niente!
con la scusa dell'oltraggio(quale?) ai morti hanno defenestrato Vauro....stiamo ancora al culto primitivo dei morti!....ma è solo una scusa....
i morti sono vivi in un'altra dimensione,sono "oltre" ai sentimentalismi dei vivi....
Le bare sono solo contenitori dell'involucro materiale...ma ancora marciano su un diffuso culto e rispetto della materia...e nel frattempo "uccidono" la libertà di parola e di pensiero!
non sono stata tanto chiara, ma tu hai capito perfettamente quello che voglio dire!
un bacione
angela

Slasch16 Natalino ha detto...

E' diventato talmente normale l'insediamento del regime che non ci si meraviglia piu' di niente, men che meno della censura.

angela ha detto...

cos'è la censura?cosa s'intende per censura?che io sappia dopo aver controllato,il non far passare certe notizie,film,ecc..ora mi chiedo se è corretto parlare di censura DOPO la pubblicazione di una vignetta!e che tipo di manovra è quella di far andare in onda la vignetta per poi cacciare Vauro....non è censura! è semplicemente una vigliaccata!un ferire l'intelligenza dei pochi che ancora ce l'hanno.....
ciao Slasch!
a presto
angela