domenica 30 novembre 2008

Arrivano i nostri!


Ostuni....assediata!
prima dalla Mala....ora da tutte,ma prorio tutte le forze dell'ordine!
Carabinieri,Polizia,Guardia di Finanza!
ovunque posti di blocco!
Ieri notte.......coprifuoco dopo la mezzanotte.......
domani arriva l'esercito!
WOW!.........

Devo stare contenta e più tranquilla?
NO! per niente!......
....non mi fido!.......
sono arrivata a questo punto!e non credo di avere tutti i torti!
per come stanno andando le cose in Italia...
quelli non guardano in faccia a nessuno!
e mio nipote?.......barricato in casa!
questo è il risultato!
limitazione di libertà....per tutti!buoni e cattivi...solo che quet'ultimi spariscono all'istante dai Bar......come mai?
dopo che si fa il deserto....arrivano i nostri!
ci siamo capiti vero?

5 commenti:

Fenice ha detto...

Non ho capito bene.....

Vanno via per prima i cattivi e vengono rimpiazzati da altri ?!

Gianna ha detto...

Catturano i buoni?

angela ha detto...

da che parte sta la polizia?
dalla parte di un Stato poliziesco!
uno stato poliziesco non va per il sottile.....questo è tutto!
grazie,vi auguro una buona serata!
angela

Davide ha detto...

Angelaaaaaaaaaa, la polizia ultimamente è contro la gente, abbiamo un sacco di prove..
Una volta era al servizio della gente indifesa..ora LA MENA!!!!!!!!!
Cazzarola c'è una NOTEVOLE DIFFERENZA...
Allora, solo tre episodi tanto per indicarne qualcuno..."BASI A VICENZA"..e giù mazzate!!!!..
"IMMONDIZIA"..e giù mazzate!!!!
"LA TAV"..e giù mazzate!!!
QUESTO è REGIME!!!..ma ti fanno vedere che si è in democrazia..
Ora fra un pochetto saremo tutti TERRORISTI, basta che dici il contrario del tuo governo e TI CATALOGANO "TERRORISTA" O SOGGETTO CHE TURBA IL QUIETO VIVERE"..
Non ricordo dove, ma mi pare di aver letto che in America o in Inghilterra, fanno vedere che può essere un terrorista anche un bambino di 8 anni, e per quello c'è il carcere minorile o cose del genere...
Angela un bacione

angela ha detto...

DAVIDEEEE!
sei la mia salvezza!

ti voglio raccontare un fatto piccolo piccolo,ma sintomatico!
erano le 02,in piazza un inferno,telefono alla polizia che dice di non poter intervenire perchè il sindaco ha pieni poteri circa gli orari e i rumori!
dopo di che mi chiedono tutti i dati...tutti!
la cosa m'innervosisce moltissimo,ma come,io cittadina disturbata che reclamo,devo dare i miei dati?
per farsene?
ma da che parte stanno?...non certo dalla mia!
ma come? vanno bene le denunzie anonime e poi da me si pretendono i dati per una stupidaggine del genere?da allora mai più reclamato!
metto i tappi e mando a fà.....
lo so è una banalità,ma per chi è perspicace non lo è!
e cmq non li ho dati!...ho chiuso il telefono!
ora al sindaco hanno mandato prima una testa mozza di cavallo e pochi giorni fa delle pallottole in una busta......si vede che non hanno diviso equamente!tutto il baillame poliziesco è per proteggere mafioso,quanto ci scommettiamo?
ciao tesoro!
a presto
angela