sabato 20 dicembre 2008

La mia bella Grigia!...ovvero Maria di Lourdes!





gli UFO o meglio gli alieni, hanno a che fare con le Fede...quella cristiana!(e con tutte le altre religioni!sono sempre LORO!)
La Chiesa li usa per il suo potere e LORO usano la Chiesa per il loro potere!
è un connubbio assai stretto!

le foto parlano da sole!
La cupola della basilica è a forma di UFO,metallizzata brilla al sole proprio come un'astronave,rimasi di stucco alla sua vista!
L'affresco si trova all'intereno della cupola!
"Maria" è identica a Julien alieno grigio(buono) ed è FUORI il canone delle rappresentazioni della Vergine...non ne esiste un altra simile!
A Lourdes ho trovato conferma di quanto avevo intuito!
per me è stata un'esperienza particolarissima!
credo che il luogo sia ancora impregnato di energia....
ci vanno milioni di persone...ignare!
quella Maria,come quella di Fatima fa parte della fede cristiana,ma......
angela
p.s.
la foto l'ho trovata da un fotografo di Lourdes,non era esposta!chiesi se per caso esisteva una foto di Maria...la tirò fuori dal casseto con un fare strano,come se fosse una concessione che mi faceva,come cosa non scontata.
Tornata a casa trovai per caso la cornice adatta,ovvero solo vetro concavo,su cui ricalcai con un pennarello i lineamenti del viso,gli occhi e....mi ritrovai esattamente il volto di un grigio!da notare l'assenza di capelli,il corpicino esile le lunghe braccia,morfologia tipica dei grigi.
a tutti caro saluto
angela

Nessun commento: