venerdì 27 febbraio 2009

6 commenti:

nadia ha detto...

Carissima,ben tornata .
Spero che la tua salute vada bene.
Un abbraccio Nadia

angela ha detto...

ciao Nadia,oggi bene!grazie...
ti scrivo mail...con quello che mi è capitato con la tac!
per ora sto cazzeggiando!
buonissimo sabato!
un bacione
angela

Anonimo ha detto...

I secondi scanditi con ritmo lento e ossessivo, segnano il nostro tempo, i minuti formano le ore, le ore formano i giorni, i giorni formano i mesi, i mesi formano gli anni, e anno dopo anno passano i decenni, quanti decenni sono passati dalla nostra nascita e ora viviamo la nostra stagione inoltrata,consapevoli che non più decenni vivremo, ma quel poco o tanto che ancora ci resta viviamolo con gioia e serenità.
__________________________________
Ciao Angela, guardando l'orologio che hai postato mi e venuta la suddetta riflessione, spero che non ti rattrisi.
Come va? io bene ma sempre alla ricerca dell'impossibile.
Un abbraccio Salvo

Anonimo ha detto...

Ho letto ora la tua risposta a Nadia, cosa è sucesso con la tac?
Fammi sapere.
Buona serata Salvo

Davide ha detto...

Un bacione Angela...cazzeggia cazzeggia...che è una figata..
Tutto bene?..spero di si..
Buon fine settimana...baci..

angela ha detto...

Che bel sorriso che mi avete regalato!
grazie!
Salvo!bellissima la tua riflessione!non ci restano decenni!
...è una strana sensazione!
ma non pensiamoci,è il tempo di cogliere l'attimo fuggente...e anche d'inseguire l'impossibile!...
Davideeee!il cazzeggio è la cosa più gratificante! come dici tu una vera figataaaa!ciaoooooooooo!
a tutti un affettuosissimo abbraccio!
angela