giovedì 26 giugno 2008

frasi non celebri



Frasi....dal Policlinico...tra me e...i prof. primari........

io:"Il tè,il me,il sè il voi,il loro........
che manca?"
Sebastiani-hard:"il NOI!"
io:"appunto"!.......
non mi piacciono!

Prete"abita in un castello"?
io:no,abito nel bel mezzo della piazza,lei fa un fischio e io scendo!

Vincenti"lei è una zingara?"
io:"sì,sono una zingara!"

quanto di più spontaneo tra esseri umani,in un contesto quello ospedaliero,dove non hanno nulla a che fare!o sono normali?
e continuo a sorridere......e a pensarci!

nella foto la protagonista dell'avventura ospedaliera, cioè io, a Tara 2 giorni fa!

6 commenti:

salvo ha detto...

Ciao Angela, finalmente ti conosco,
Dal tuo viso traspare una volontà ferrea, da i tuoi ornamenti: orecchini, bracciali sono tipici delle zingare e sono affascinanti.
Dalla foto molto bella, traspare in parte il tuo carattere, che devve essere stato temprato dalla vita e che dice quel vecchio detto: "Mi spezzo ma non mi piego"
e cosi?
Un caro e affettuoso saluto
Salvo

angela ha detto...

ciao Salvo,dall'attuale viso traspare durezza....e poi manca il sorriso,che è quello che mi porta punti....quello lo trovi nell'avatar in flickr!(sono sempre io)
....ma di umore come stai?
colgo un po' di tristezza?spero di sbagliarmi!
stammi bene e nel caso...su con la vita!
bacioneeee
angela

salvo ha detto...

Angela, ma come fai a capire il mio stato d'animo? e vero ho una profonda tristezza che deriva dall'indifferenza di una persona acui tenevo molto.
L'ndifferenza è disumana, sarebbe meglio essere odiati.
Un affettuoso abbraccio
Salvo

angela ha detto...

Salvo!ogni tanto hai un incidente di percorso con gli umani(ma lo saranno?)
piccolo consiglio:NON dedicare il tuo pensiero e i tuoi sentimenti a chi non li merita!Non affliggere per loro il tuo cuore...è energia sprecata!
usa anche tu l'indifferenza,primo, al problema,da ricavarne un vantaggio personale e poi alla persona in questione.......
questa indifferenza vedrai sarà ricompensata da inaspettate ATTENZIONI che ti arriveranno da chi meno te lo aspetti!......
per TE una splendida,soddisfacente giornata!
e...un abbraccio!
angela

salvo ha detto...

Grazie Angela, come al solito sei molto saggia.
Infatti e quello che sto facendo, anchio sto adoperando l'indifferenza, ma quanto costa in termini di energia.
Ti auguro una buona girnata.
Salvo

Anonimo ha detto...

ciao Angela, buona serata...