martedì 24 giugno 2008



PICCOLA RIFLESSIONE


trasfusione





Mentre il sangue di un generoso anonimo entrava nella mia vena,mentre lo ringraziavo in cuor mio,mi è arrivato un pensiero......


Chi sono io per ricevere un così prezioso dono?


come un'antica divinità.....mi si offre sangue........ma io sono una semplice umana e non dò nulla in cambio!


VITA che dà VITA!............quanti ci pensano? o si ritiene tutto"normale"?....ovvero un semplice

liquido rosso?...........di cui qualcuno,bontà sua,se n'è privato?


non è normale!e non è un semplice liquido rosso!


......guardavo la sacca e mi venivano le lacrime agli occhi!


sicchè distoglievo lo sguardo.......per superare l'intensa emozione!


a quando un altro sistema.........più accettabile?


il sangue come suol dirsi.....non è acqua,è l'essenza dell'esistenza.......



e non dovrebbe transitare da.......a............

2 commenti:

Gianna ha detto...

Cara Angela c'è un post sul mio blog al riguardo.Non è di tanto tempo fa.

angela ha detto...

cara Stella,ho preso spunto giusto dal tuo blog!
ma tu che ne pensi?
felice notte
angela