domenica 29 giugno 2008


quale vantaggio porta un incontro nella più perfetta sintonia,
se non avrà alcun seguito, a che pro?
forse a sperimentare che è ancora possibile?
e saputolo,che me ne faccio?
alimento vanità e orgoglio?
due aspetti terraterra............
si vede che LORO nella mia vita,ci mettono anche questi aspetti......
e io come reagisco?
li ritengo perfettamente inutili........
penso che....si sono divertiti!
comunque al solito...li ringrazio! e li mando affà....

6 commenti:

salvo ha detto...

Cara Angela, tu dici; quale vantaggio porta un incontro nella più perfetta sintonia. Io rispondo: che il vantaggio è di capire meglio l'animo umano.
Quale seguito può avere un incontro virtuale? come è il nostro, scambiarci esperienze, dire le proprie opinioni, sulla politica, sulla società ti pare poco? riuscire ad esprimere delle opinioni, dei giudizi in modo inteligente ci rende vanitosi e orgogliosi per la nostra inteligenza e questo non è negativo, aumenta la nostra autostima che è fondamentale per affrontare la vita.
Nel tuo scritto sento scoraggiamento e delusione e cosi?
Un abbraccio Salvo

angela ha detto...

sento scoraggiamento e delusione e cosi?

infatti!
non sono nello stato d'animo di riderci sù...(ma fra un po'di tempo, lo farò!)
è una cosa senza senso,magari come dico nel post,un senso l'avrebbe,orgoglio e vanità,il fatto è che in questi giorni oggi,ieri,della vanità non me ne importa proprio niente!e resto dell'idea che è stata una cattiveria bella e buona!uno scherzo di quegli stupidi Amici miei!
passerà...tutto passa!quando passerà ne riderò...stai tranquillo!
Il nostro incontro, finchè ci scriveremo, avrà il suo seguito soddisfacente per entrambi,esso ha un grande SENSO!io non faccio differenza tra virtuale e fisico!dietro il virtuale c'è una persona fisica...sicchè....ha un'enorme importanza!
che strano Salvo da quando sono a casa PIOVONO complimenti da restare di ghiaccio!sia al telefono,che diretti...cado letteralmente dalle nuvole! tra l'altro da persone che non avrei mai sospettato mi avessero in tanta stima...sai che ti dico?è un altro tiro mancino dei miei Amici per consolarmi....ridiamoci su va fin d'ora che è meglio!
a presto
angela
p.s.
capire l'animo umano? io un'idea ce l'avrei...la generazione dei 45enni soffre di solitudine...fanno tenerezza,primari e non!è solo un'impressione naturalmente...specialmente se si sono sepolti in un ospedale come il Policlinico dove lavorano duro,anche il sabato e la Domenica,anche di notte,se occorre,devono essere sempre pronti!dove continuano a studiare e per quello che ho capito sono fuori dal mondo...naturalmente può essere che mi sbagli...ma per quello che ho visto e sentito credo proprio di no!
ti voglio raccontare un particolare che fa riflettere:era notte fonda,portarono in camera accanto alla mia una signora dalla camera operatoria,a un certo punto si è verificato un trambusto ho sentito chiamare a gran voce la signora,ho capito che si era collassata,qualcuno mi ha detto che la dovevano riportare in sala operatoria,non ho difficoltà a dirti che ho provato un gran pena per....i medici!...intanto lei è andata...emoraggia interna...amen,dopo un intervento multiplo da brividi.....vanificando così tutto il lavoro fatto!certo sono pagati,ma è anche certo che fanno una vita che vorrei tanto facessero solo in parte,tutti quei FANNULLONI dei medici di base,veri e propori parassiti!
per la pazienza che hai avuto 2!abbracci
angela

salvo ha detto...

I complimenti che non ti aspettavi, sono il raccolto di quello che hai seminato, vuol dire che nella tua vita hai seminato tanto e oggi raccogli i frutti.
Nel tuo scritto fai cenno a delle cattiverie e ascherzi stupidi, a cosa ti riferisci?
Un carissimo saluto
Salvo

angela ha detto...

diciamo....nulla di particolare???
sorridi...Salvo...sorridi e leggiti la mail!
a presto
angela

Gianna ha detto...

Cara angela,ho pubblicato un post sulla vanità,ti andrebbe di leggerlo e commentarlo? Mi farebbe piacere!Il mio premio era offerto col cuore!

Gianna ha detto...

Ciao Angela,lieta giornata!