sabato 28 giugno 2008

Razzismo


«Così come non si prendono le impronte digitali per il passaporto ai minori italiani così non si vede il motivo per cui bisogna farlo con i bambini rom», ha detto Mosca rispondendo ad un giornalista. Il prefetto ha detto che nei confronti dei nomadi non si farà un'attività di «schedatura» ma di «ricognizione», fatta da personale della Croce Rossa, con l'obiettivo di conoscere diverse realtà fermo restando, nel caso si troveranno persone con problemi di giustizia, che si agirà di conseguenza. «Fermezza» ma nessun attività di discriminazione nei confronti dei nomadi, ha aggiunto Mosca.

GRAZIE A CHI HA ILLUMINATO IL PREFETTO!
C'E' ANCORA QUALCUNO CON CUORE E TESTA A POSTO!

2 commenti:

salvo ha detto...

Carissima Angela, si preanunciano tempi scuri, pensa alla nuova legge la cosidetta immunità parlamentare, ti faccio un esempio:
Se io per tutta la mia vita delinquo, e poi riesco a farmi eleggere, divento presidente del consiglio oppure presedente della repubblica, non posso essere perseguito dalla giustizia per le mie colpe passate. Potremmo essere governati da delinquenti e questo per legge. Bisognerebbe cambiare quella dicitura nelle aule dei tribunali: La legge è uguale per turri, in: La legge non può essere uguale per tutti:
Ciao buona giornata.
Salvo

angela ha detto...

Carissimo Salvo,a me sembra di vivere in una bolgia infernale,in un INCUBO!a cui assisto come se non mi riguardasse!dove uno si trova a dover avere a che fare solo con ostacoli e situazioni rovesciate!
tutto (o quasi) è al contrario!tutto è concepito per colpirti,per danneggiarti,per causare sofferenza....morale,spitituale,fisica...è una lotta impari...
Occorre essere consapevoli dell'incubo,ritenerlo solo un incubo NON aver paura!
Il pensiero dominante sia il nostro retto comportamento,l'Amore,la Compassione!
e soprattutto non chiedersi perchè il mondo vada così,è un momento storico così fatto!passerà...noi limitiamoci ad osservarlo,a prenderne atto con distacco, a compiatire un umanità impazzzita e schiava di forze occulte maligne!
noi teniamoci fuori....non diamo loro spazio e Nutrimento con la tristezza,la paura,la rabbia...perchè LORO di questo sono avidi....
mettiamogliela in quel posto!deludiamoli!reagiamo...
da parte mia sono decisa e ferma a non dare la mia anima!è proprio il caso di dire"Vade retro Satana" vai a fare.......
ecco la mia preghiera nei momenti critici,nei giorni critici passati...
"Ecco la Croce del Signore,fuggite parti avverse,vince il Leone della tribù di Giuda,alleluia,alleluia"
è in potente esorcismo!(di S.Antonio, di un santo....che era Oltre! per le sue capacità paranormali)la recitava la nonna durante i temporali,poi ho letto che ha un grande valore contro i demoni(i nostri creatori e governanti)
funziona e come funziona!
Buona Giornata...
MANDA A QUEL PAESE LA TRISTEZZA!
anche se per farlo ti comporta consumo di energia...è ben consumata!......
a dopo......
angela