sabato 28 giugno 2008


Per tre giorni Nando mi ha creato grande preoccupazione!
genitori....spariti!di giorno e di notte!
ho cominciato a temere per la sua vita....per me così importante......
che fare?
tento di imboccarlo,niente da fare!lo accarezzo,gli parlo ,lo incoraggio.......
gesto estremo,metto del riso vicino a lui......so che non è autonomo ci provo lo stesso,al mio solito spero in un miracolo!.......
Secondo giorno...lui è sempre vispo e il riso è sparito!
ne metto altro...sparisce anche questo....e lui cresce!
stamane......eh!stamane!controllo piano....sorpresaaaa!c'è la mamma!ecco perchè sparisce il riso....e lui cresce!
grande immensa gioia che solo chi ama la natura può provare!
e adesso devo chiedere scusa ai genitori per averli chiamati stronzi e smentire che per gelosia li abbandonano,visto che sulle sue piume c'è il mio odore.....
Grande gioia,grande ringraziamento a CHI dico io....finalmente sono rilassata!

1 commento:

Gianna ha detto...

Hai ringraziato e sei rilassata ,molto bene!
Vieni a leggere il commento da me .