venerdì 29 agosto 2008

Attenti a Chomski e a molti altri...........


Controllo della popolazione


Il controllo della popolazione ad ogni costo è uno dei maggiori, se non il maggiore, obiettivo del Nuovo Ordine Mondiale, forse persino superiore all'obiettivo di un sistema di controllo per una società senza moneta, composta di schiavi con un microchip inserito nel corpo. I principali architetti del controllo della popolazione escono dall'elite del Bilderberg come David e Nelson Rockefeller, Henry Kissinger, il Principe Filippo di Edimburgo, Ted Turner, Alexander Haig e Cyrus Vance. Il loro incubo malthusiano prevede di eliminare il 90% degli "inutili mangiatori" per mezzo di guerre, virus geneticamente modificati e carestie pianificate. Documenti declassificati come NSM 200 e Global 2000 espongono questi piani con fredda precisione. Anche Chomsky, il sedicente radicale, si appella a tali medoti di diminuzione della popolazione. Nel libro di Chomsky "Capire il potere", antologia delle sue conferenze con gli attivisti, uno dal pubblico lo interroga riguardo al controllo della popolazione, e Chomsky gli risponde:"Se si continua a produrre energia dai combustibili, la razza umana non sopravviverà a lungo... Sì, il controllo della popolazione è un'altra di quelle questioni che non dipendono dal singolo, ognuno deve agire. E' come il traffico: voglio dire, non puoi rendere il viaggio in auto sicuro se soltanto tu guidi bene; ci deve essere una specie di contratto sociale, altrimenti non funziona" (Capire il potere, pag. 61)
Chomsky e gli altri gatekeepers affermano di mantenere un alto livello di moralità, ma poi vogliono il programma eugenetico portato avanti dai gruppi dell'elite come il Bilderberg e il Club di Roma. Come può Chomsky affermare di essere un paladino del Terzo Mondo quando contemporaneamente spinge per il programma di genocidio auspicato da Henry Kissinger?


Ma non è solo Comski a mimetizzarsi,anche in casa nostra ci sono servi del poere mimetizzati da paladini!

5 commenti:

Davide ha detto...

Angela..niente di più vero...il nostro governo pullula di servi dei potenti..
ma siamo sempre lì..agli italiani non gliene importa una cazzarola di niente..microchippati?..ti ridono dietro..
Che mondo che mondo..
Ciaooo

P.S se hai un account skype qualche volta si può chattare il mio è: blogleggero

ciaooooooooooo

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ho sentito di queste tesi. Non so come pronunciarmi. So che cmq qualcosa in atto c'è. E non credo di trovarmi dalla parte di chi si salva....

Davide ha detto...

Guarda in Venezuela cosa succede;
copia e incolla il tutto
http://punto-informatico.it/2383764/PI/News/messicani-si-chippano-scelta.aspx

Davide ha detto...

scusa la stringa è troppo lunga provo a rimetterla..un pezzo sopra e poi un pezzo sotto..
ciao

http://punto-informatico.it/2383764/PI/News/
messicani-si-chippano-scelta.aspx

angela ha detto...

DANIELE!nessuno di noi poveri cristi idealisti e sognatori si salverà dall'abbraccio MORTALE degli Illuminati(NWO!)
io data l'età può darsi che me la cavo,ma voi giovani?
purtroppo il nwo avanza speditamente!e mi viene qualche dubbio che ci rientri pure io!tutto ciò che accade nel mondo è finalizzato ad ottenerlo!
un carissimo saluto
angela