lunedì 11 agosto 2008

CHIEDO SCUSA


CHIEDO SCUSA,MA è PIU' FORTE DI ME...chiedermi che colpa ha la gente uccisa nelle guerre?...è mai possibile che 6 miliardi d'imbecilli(chiamasi"umanità"?) accettino ancora questi eventi?miliardi di...senza cuore!e peggio ancora senza cervello...ma soprattutto senza potereee!
com'è possibile che un numero così grande di umani non riesce a fronteggiare un piccolo numero di pazzi scatenati?io la risposta ce l'ho,la mia domanda è pura retoricaaa!
finchè andremo ognuno per fatti propri...occupandoci del nostro orto di casa.......
finchè demanderemo ad altri......e finchè ci faremo infinocchiare dalle Banche, dal Vaticano,anzi dai Gesuiti.......dalla tv di Stato,dalle "libere elezioni...il resto mettecelo voi!assisteremo a simili scempii......nemmeno i millenni saranno sufficienti ad eliminarli!

4 commenti:

olan100 ha detto...

bisogna cercare l'attimo in cui la coscienza diventa incoscienza...

spuntano i fili e si diventa burattini... addirittura da impugnare un fucile e sparare un altro uomo!!

ci hanno educato bene con i film, quanto è giusto ammazzare il cattivo!!

salvo ha detto...

Tutte le guerre scoppiano per interessi egoistici, il Petrolio è il fattore prioritario, ma non solo, ci sono interessi di potere su altri popoli, su altre etnie ecc.. tutto questo fa rabbia ma ci sentiamo anche impotenti.
Angela quello che tu proponi è pura Anarchia, e l'anarchia è utopia.
Caio Salvo

angela ha detto...

chiedo scusa per l'immagine!

Olan!è cominciato molto prima!da quando il "Signore degli eserciti" ordinava e guidava
il suo popolo "eletto" di prepotenza, contro i NEMICI!i CATTIVI...gli IDOLATRI!che poi non erano altro che i leggittimi pacifici abitanti dei territori da conquistare!DOVE SCORREVA LATTE E MIELE!GUARDA CASO!
L'idea della conquista è in un libro così detto sacro!...che senza andare a cercare altrove,ha inculcato il concetto di nemico e di conquista
fin da tempi remotissimi!
Certo allargare il proprio territorio con quello altrui era necessario per la sopravvivenza,oggi il motivo è lo stesso,sempre quello,non è cambiato!
Il petrolio,il gas,l'ACQUAAA!....questione di sopravvivenza!la nostra!
L'Etiopia e l'Eritrea si sono scannati per un ruscelletto!ne vedremo delle belle,si fa per dire,per l'acqua,in futuro......
MORS TUA...VITA MEA! è la legge di questo pianeta,opera di un Demone di una malvagità infinita!a cui non si può sfuggire......e pensare che la Chiesa,il suo regno(di Satana)lo fa passare per AMORE!
DIO E' AMORE!cantano e predicano...
dove,quando,con chi?
grazie Olan a presto
angela

angela ha detto...

Salvo,solo interessi economici hanno mosso le guerre fin dal principio,nessun altro,anche quando non sono stati evidenti!
anche quando si è usata la scusa della civilizzazione!il duce doveva civilizzzare l'Etiopia? o la Libia? e perchè? da chi aveva avuto mandato?ogni paese ha la SUA CIVILTA',LA SUA CULTURA DA RISPETTARE!più civili e avanzati dei nativi americani non ce n'erano eppure sono stati sterminati e il motivo è ben noto a tutti ormai!
sono le ricchezze di un territorio che attirano.....
carissimo saluto
angela