domenica 31 agosto 2008

DEJAVU! URAGANO A TEMPO CON NOME IRONICO


A distanza l’uragano minaccia anche la Convention repubblicana che dovrebbe aprirsi lunedì in Minnesota. McCain, che oggi è con la vice Palin in Mississippi, ha detto in una intervista alla Fox che i lavori della Convention potrebbero essere abbreviato o sospesi alla luce dell’andamento dell’uragano perchè «non è opportuno festeggiare quando una parte del paese vive una tremenda tragedia». A New Orleans, Nagin ha detto che l’evacuazione ordinata «non è un test». Le forze dell’ordine non obbligheranno nessuno a partire ma chi non lo fa «corre il pericolo peggiore della sua vita», ha detto il sindaco. Gustav ha già ucciso 85 persone nei Caraibi. Dovrebbe abbattersi sulle coste Usa lunedì pomeriggio tra il Texas Occidentale e il Mississippi occidentale. Non è chiaro se New Orleans sarà colpita direttamente.
LA Stampa


GUSTAVOOOOO!!!!!!!!come si fa a chiamare così un uragano?
PER CHI IL "GUST AVO"?...
per chi conviene!
conviene ai democratici? ai repubblicani?no semplicemente a chi ama la distruzione e la morte!

6 commenti:

salvo ha detto...

Scusa Angela la mia ignoranza, ma vuoi spiegarmi, quando citi Gustav lo associ a:Deysavu. cosa significa? vuole forse dire che è stato provocato appositamente?
Se non mi rispondi non mi offendo.
Ciao e buona notte
Salvo

salvo ha detto...

Ciao Angela, sono andato a cercare su internet, cos è il:bildelberg.
Da quello che ho capito io è una organizzazione segreta che coinvolge tutti i potenti del mondo occidentale compresi politici e industriali Italiani.
Di questo i mass media non ne danno notizia, In questa organizzazione si decidono le sorti del pianeta con a capo gli USa, L'occidente ci hanno sempre detto che è un sistema democratico, accidenti che democrazia, i popoli occidentali non sanno nulla delle decisioni che prendono questi signori sulle nostre teste.
Grazie Angela per avermi fatto scoprire questa realtà.
Buoba girnata
Salvo

angela ha detto...

carissimo......ti ho spiegato a parte,per me è sempre un grande piacere contribuire a illuminare le menti!è la mia missione qui....seminare......altro che non rispondere!
i media non possono dare le notizie che vorremmo,essi seguono le direttive della Sinarchia a livello mondiale e fanno il gioco del potere,altrimenti niente pagnotta!
Tremonti è un ILLUMINATO(per modo di dire)ha parlato di Illuminati e NUOVO ORDINE MONDIALE in tv,guarda caso l'ho sentito pure io, con mio grande stupore! nessuno ha capito un accidente!
l'IGNORANZA DELLA GENTE E' ABISSALE!
Essi la coltivano con i media che non dicono niente,con una scuola che non insegna niente,con notizie senza alcuna importanza,tipo la lunga serie di necrologi,dando risalto a fatti che non hanno consistenza per la nostra vita,ma che servono solo a farci sentire soffocati e a farci stare male!
...che proprio Tremonti dicesse quello che ha detto,circa le banche, è un fatto eccezionale!ma non ha avuto seguito!.....nè ha fatto clamore!
anche B16 ha parlato di NWO e Napolitano credo,digita su questa voce,scoprirai cose incredibili!
tu pensi che la violenza e la FOLLIA che sono in giro sono fatti spontanei?NO,SONO INDOTTI! al fine di monitorare tutti e tenerci tutti sotto controllo...anche il pensiero......sì anche il pensiero!
saranno capaci anche di questo!
Fa le tue brave ricerche,ILLUMINATI E NWO,valgono molto di più della psicologia e tutto il resto!
fammi sapere.
per te un Buona Giornata!
angela
p.s.
dejavu significa già visto
ciao

nadia ha detto...

Di sicuro a chi tira i fili e che ha tutto l'interesse che le persone allontanino l'attenzione dalle cose storte che i GRANDI hanno deciso..democrazia è davvero rimasta solo una parola vuota..

buona giornata Nadia

Davide ha detto...

Ciao Angela...
entro solo per dire a Salvo:..Benvenuto nel mondo di chi incomincia a svegliarsi..
ricerca che ne trovi di verità nascoste..
Ciao ciao

salvo ha detto...

Ciao Davide, come suggerito da Angela sono andato a cercrmi su internet:NWO, ho copiato e incollato 13 pagine che parlano degli illuminati. Ora me le stampo e poi le leggero con molta calma
Un saluto a te e Angela