mercoledì 27 agosto 2008

PALCOSCENICO....recita la rettiliana doc!


Finite le olimpiadi ora ci toccherà seguire la sceneggiata americana in prima pagina e in primis....ma a noi che ce frega si può sapere?
i nostri problemi gravissimi li troveremo nei trafiletti!

Obama farà bene come Clinton"

dal nostro inviato MARIO CALABRESI
DENVER - "Non c'è un momento da perdere e un voto da sprecare: dobbiamo eleggere Barack Obama presidente degli Stati Uniti". Nel discorso più difficile della sua vita, quello che avrebbe voluto fare due giorni dopo, giovedì sera, quando la parola spetta al candidato alla Casa Bianca, Hillary Clinton ha tirato fuori tutta la sua grinta per convincere i suoi elettori a non regalare la presidenza a John McCain: "Non mi sono battuta per 35 anni per i bambini, per dare l'assistenza sanitaria a tutte le famiglie, per i diritti delle donne e per l'istruzione per vedere un altro repubblicano alla Casa Bianca".

L'ex first lady ha ricevuto un'accoglienza trionfale al suo arrivo sul palco del Pepsi Center, introdotta dalla figlia Chelsea non è riuscita a parlare per molti minuti sommersa dagli applausi dei suoi delegati, dei rappresentanti di qui 18 milioni di voti e dei 23 Stati che ha vinto nelle primarie. E' stata una serata perfetta per lei, tranne forse che per il tailleur pantalone di un improbabile color arancione: un lungo filmato ha arccontato la sua carriera con toni epici. La voce narrante era quella della figlia e alla fine molte delle sue sostenitrici avevano le "lacrimeeee". ........ADDITITTURA! POVERO POPOLO AMERICANO! poveri popoli della terra!
Loro fanno e loro disfano!se la cantano e se la suonano...qualcuno sa chi è Clinton?
il "decantato" Clinton? o la sua innefabile moglie?si faccia un giro nel web!
Buona Giornata a tutti

Nessun commento: