martedì 12 agosto 2008

DIPLOMAZIA!


ROMA
Mentre la diplomazia continua a lavorare per cercare una soluzione alla crisi fra Russia e Georgia, ieri si è registrata una intensificazione del conflitto, con le forze russe che sono sconfinate in territorio georgiano in diverse zone vicine alle regioni separatiste dell’Ossezia del Sud e dell’Abkhazia.



La diplomazia lavora? e a chi la vogliono dare a bere?
Tutto è stato prima progettato, poi stabilito,poi attuato!
un conflitto bellico non s'improvvisa dalla mattina alla sera!
....e i contendenti se ne fregano della diplomazia!
i media farebbero bene ad astenersi dalla ipocrisia,ma al popolo bue piace essere presi per i fondelli!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno fà niente per quei poveretti ( specialmente bambini,donne e anziani )...più andiamo avanti e peggio sarà...ti dò pienamente ragione...la diplomazia sta diventando un'utopia!

angela ha detto...

Emilià...purtoppo l'uomo fa l'abitudine a tutto!
specialmente oggi è costretto a farla per sopravvivere,altrimenti non riuscirebbe a godersi nulla!ammesso che riesca a trovare qualche soddisfacimento in qualcosa!
è tutto un crescendo di pessime notizie che producono ansia a chi sensibile ancora a tali accadimenti negativi ci riflette su e ne patisce il dolore!
Ormai dei "poveretti"di tutte le zone del pianeta interessate alle guerre,alla fame,alle malattie,non importa niente a nessuno,d'altraparte
con la nostra impotenza,divisi come siamo....sparpagliati come diceva il comico Peppino De Filippo,che possiamo fare?più che diffondere nei blog non ci resta!
grazie per il commento
cordiale saluto
a presto
angela