domenica 17 agosto 2008

Come ti giro la frittata!




Invasa da chi? Le immagini di attacco di artiglieria e di aeri che vedete sono dei eserito Georgiano!!!!La Giorgia ha attaccato Osetia alle ore 12:30 di notte hanno attaccato di sorpresa le truppe Russe. Dopo i soldati hanno iniziato a uccidere donne bambini vecchi tagliando gole hai bambini bruciando persone insieme riunite e rinciuse in case. Bombardavano Tzhinvaili con artiglieria e poi dite che e la Russia che attacca Osetia? Vergognatevi di essere falsi nelle parole dei video.

...............................................................................

I nostri giornalai sia della carta stampata che della televisione hanno fatto credere al popolo bue occidentale che la Russia aveva attaccato la Giorgia. I russi in Giorgia, sono intervenuti solo per difendere i loro cittadini in Ossezia attaccati dalle forze militari del presidente Georgiano per conto degli americani.

Trovo vergognose le menzogne di questi giorni nel presentare le ragioni del conflitto Russia/Giorgia. I media, servi del potere, hanno fatto credere che il gigante Moscovita stava schiacciando la piccola repubblica “democratica” chiamata Giorgia …. presente nel libro paga degli USA.
DA "L'ALTRO VOLTO DELLA REALTA'"

5 commenti:

Davide ha detto...

So tutto Angela, come ben sai l'altro mio blog era più serioso del "blog leggero"..poi, la decisione di chiuderlo e di aprire l'altro..
Comunque, rimango aggiornato costantemente e le notizie che abbiamo io e te, sono completamente diverse da come appaiono in TV..
ciaooooo

Davide ha detto...

P.s
cambia l'ora nell'impostazione del blog...sono le 20,29..eh eh
Ciaooooo

angela ha detto...

ogni tanto ci vuole una nota seria!
alterniamo!
altrimenti potremmo dare l'impressione di essere "AZZILATI" come dice mia figlia!ma noi non lo siamo!
è più forte di noi seguire i FATTI!come è più forte di me pubblicarli!
senza però affliggere nessuno!
Purtroppo esiste una realtà che non è solo la guerra,ma l'occultamento della verità,che va partecipato....ignorarlo o peggio farlo ignorare non è da me...
stasera sono in città,ma per il silenzio che c'è pare che stia a Tara!eppure è una domenica di Agosto!...altri anni,la piazza pullulava di gente,magari stupida,ma c'era!
che sia vero che "c'è" la crisi economica?mi sa tanto di sì!
c'è di buono che essa ha fatto sparire i fastidiosi,per me, nulla facenti e nulla pensanti!
dove saranno?
a leggere nel web le notizie che contano?uhuuuuh!
Davide! è già tanto che riesco a fare quello che vedi....fiiiigurati....l'orologio!che non so nemmeno dove si trovaaaa!
sorridiamo va!
felice notte....
angela

Davide ha detto...

Come non riesci a cambiare l'ora?..daiiii che è facile..
allora:
entri nella tua home page come se dovessi scrivere un nuovo post, in alto a destra trovi "nuovo post, personalizza,esci", tu clicchi personalizza entri in una schermata, in alto trovi" post,impostazioni,layout,visualizza blog", tu clicchi impostazioni vedrai un'altra finestra dove c'è scritto formattazione..ECCO da li fai quello che ti pare,..e dai che ce la fai..
ciaooooo

angela ha detto...

te possinoooo!.............
ci proverò
grazie e notte!
angela