sabato 23 agosto 2008

TALEBANI DA UCCIDERE


Uccise 76 persone in un raid aereo della coalizione a guida americana "Enduring Freedom" a Herat contro i taleban. La maggior parte delle vittime, denuncia Kabul, sono donne e bambini. Invece il portavoce del comando Usa, Nathan Perry, che ha fornito un bilancio di 30 combattenti islamici uccisi, ha ribadito di "non avere la minima informazione" su vittime civili........

per carità...nessuna informazione....le bombe?quali bombe? non sono nemmeno cadute!e tanto meno su donne e bambini....ma come si permettono d'insinuare? i 76 erano manichini!al più solo 30 talebani...i nemici da combattere!

6 commenti:

Unknown ha detto...

il corriere adriatico di oggi descrive l'accaduto in questa maniera "incidente involontario"...se lo vogliamo chiamare così...ora mi chiedo chi farà uno o cinque o dieci minuti di silenzio per la povera gente deceduta per mano di pazzi esaltati che continuano a fare la guerra? nessuno di loro si fermerà...vorrei vedere se morissero figli o mogli dei pezzi grossi del G8...c'è chi dice che le persone siano soltanto numeri...effettivamente per chi ha il potere è come se giocasse a battaglia navale...DEPRAVATI SENZA CUORE.

angela ha detto...

ciao Emilià, chi ha inculcato l'idea che l'uomo è tale perchè buono?chi ha dato questo falso messaggio? perchè di falso messaggio si tratta!...La chiesaaa!
"a immagine di Dio"...facendo passare per Dio un essere potentissimo e misericordioso!
ci hanno messo in mente che Dio è amore,lo dice tuttora Radio Maria,sicchè non può essere cattivo,la sua creatura nemmeno!senonchè è stato l'esatto contrario,un Dio bellicoso,perfido e vendicativo, ha creato un essere a lui simile!
leggiti la Bibbia e saprai chi era javè!un delinquente!ma la bibbia non fa testo perchè non è altro che lo scopiazzamento di scritti sumeri e da questi parte il vero discorso.
Le tavolette sumeriche narrano per bene come sono andate le cose.
Esseri caduti dal cielo,ossia gli Anunnaki crearono dopo molti tentativi falliti,un prototipo di umano, Adapa(Adamo)con l'argilla(sali minerali)e il loro sangue(dna).
fatto il primo, si clonarono gli altri dotati di facoltà riproduttive.
fu una dea ad eseguire l'operazione di fecondazione assistita e di taglio cesareo su 14dee....li chiamarono Lulu e dovevano servire a sostituire gli Anunnaki nel lavoro di estrazione dell'oro nelle miniere del sud-Africa,ci fecero dunque schiavi fin da principio!....cmq figli, sia pure meticci, di divinità che poi non erano altro che extraterrestri!
questo secondo le tavolette sumere che non credo raccontino fiabe per i bambini!Raccontano fatti!
leggiti Il pianeta degli Dei di Zacheria Sitchin.
Sì,NOI SIAMO NUMERI!
qualcuno ha cercato di correggere la rotta Gesù e lo fecero subito fuori,poi travisarono tutto il suo messaggio,per cui fallimento totale!
LORO i nostri creatori, non sono mai scomparsi dalla terra,la loro progenie continua a imperare attraverso le Banche e la Sinarchia.Provocano guerre,fame,malattie,carestie...stanno a guardare quanti umani riescono a eliminare dalla faccia del Pianeta al giorno,si nutrono del nostro dolore, da cui traggono energia e divertimento alla faccia della nostra stupidità!
Ora hanno anche raffinato le armi,esse sono invisibili,elettromagnetismo,per farci perdere facoltà mentali e coscienza!
chi ha il potere è da loro protetto,segue le loro direttive e se ne strafrega delle guerre e dei morti,a loro e ai loro figli non succederà mai nulla di male!
hai mai sentito un potente colpito da disgrazia?
ti abbracciò Emilià,grazie e a presto
angela

salvo ha detto...

Siamo quindi in un video game di extraterrestri?
Ma!
Ciao Salvo

salvo ha detto...

Ciao Angela, tramite il blog di Marco, sono venuto a conoscenza del blog di Laura che con calma sto leggendo e studiando.
Da Marco mi sono letto le sue argomentazioni sul conflitto Giorgia Russia, e mi sono convinto che siamo veramente un popolo bue, e i mass media ci prendono continuamente per i fondelli, raccontandoci fandonie a non finire.
Ciao e buona domenica
Salvo

angela ha detto...

Salvo,ciao....mi sa proprio di sì!
siamo in un videogame molto macabro!ci vuole una bella forza a far finta di niente!ma tant'è!
un abbraccio grande,ora ho visita oncologica per kemio....
'sti stronzi!pur di far soldi!
bacione
angela

salvo ha detto...

Ciao Angela, fammi sapere come va la visita.
Mi sto leggendo tutto quello che ha scritto Maeco e devo dirti che è molto credibile, però non mi oso scriverle, mi sento molto limitato rispetto i suoi argomenti.
Un carissimo saluto
Ciao Salvo