martedì 26 agosto 2008

I VERI TERRORISTI.... ANCHE ITALIANI!


In Afghanistan nel distretto di Shindand, all’interno della provincia di Herat, le forze della coalizione di cui fanno parte i soldati italiani hanno ammazzato nel corso di un bombardamento 76 civili la maggior parte dei quali donne e bambini.

La notizia, simile in tutto e per tutto a quelle che settimanalmente giungono dall’Afghanistan e dall’Iraq, è stata fornita dal ministero dell’interno di Kabul che ha espresso il “suo più vivo rincrescimento per questo incidente involontario, e ha inviato sul posto una delegazione di dieci persone per ottenere maggiori dettagli una volta che l'inchiesta sull'episodio verrà portata a termine”.

Il comando Usa dal quale dipendono le forze della coalizione coinvolte nell’operazione aveva in precedenza spudoratamente mentito, parlando di 30 miliziani uccisi in combattimento e della cattura di un presunto comandante ribelle, prima di venire clamorosamente smentito dalla realtà dei fatti che raccontano l’ennesima carneficina di donne e bambini compiuta dalle truppe di occupazione.

Truppe di occupazione finanziate anche con i soldi delle nostre tasse, ...

... dal momento che sono 2.350 i militari italiani impegnati in Afghanistan, con lo scopo di condurre la lotta globale contro il terrorismo.

Ma quale terrorismo è peggiore di quello che dilania sistematicamente i corpi di donne e bambini innocenti giustificando le stragi come incidenti involontari? Quali terroristi hanno fatto negli ultimi anni più vittime innocenti dell’esercito americano e dei suoi alleati?

Non credo esistano assolutamente dubbi sulla natura dei veri terroristi e purtroppo neppure sull’identità di coloro che sono costretti a finanziarli pagando il loro lauto stipendio, terroristi che vestono una divisa e si nascondono dietro la parola democrazia, consci del fatto che non rischieranno mai di essere processati come meriterebbero per i propri crimini.

Marco Cedolin
Luogo Comune


"Terroristi che vestono una divisa e che si nascondono dietro la parola democrazia"....parole sante!
A me fanno ridere,si fa per dire, le parole increscimento e inchiesta.............
I NOSTRI guadagnano un fracasso di soldi a nostre spese e se muore ogni tanto uno è pure un eroe!
Non può,non deve andare avanti così il mondo!...tutto al contrario!
e nessuna pietà per chi OGGI indossa una divisa,non difende un cavolo di niente e nessuno,la indossa per depredare semplicemente le risorse altrui!

4 commenti:

salvo ha detto...

Carissima Angela. i veri terroristi li abbiamo in occidente con il capo fila il presidente Americano.
In tutti i blog esistenti dovremmo fare sentire la nostra voce, perchè sono sicuro che loro li leggono e devono sapere che c'è una grande maggioranza di persone in tutto il mondo che hanno capito il loro sporco gioco.
Purtroppo come singoli siamo impotenti, ma tutti uniti potremmo sensibilizzare molta altra gente e ora di finirla carissimi politici del cosidetto mondo civile che di civile non ha proprio nulla.
Un caro saluto
Salvo

angela ha detto...

Caro Salvo,BUSH è SOLO UNA MARIONETTA della SINARKIA!
così come OBAMA se lo faranno presidente e se lo faranno durare...per ora sta funzionando,per le prerogative che ha,giovane e nero...poi a vedersi che ne faranno!così tutti gli altri, nessuno escluso...nemmeno quei buffoni dei nostri politici!
intanto la recessione è alle porte,sta toccando la Germania,quanto dire!fra un po' sarà da noi e noi?
scriviamo nei blog finchè ce lo consentiranno!anche se la vedo nera su come possiamo intervenire contro così stupidi e malvagi giganti!
tenero saluto
angela

nadia ha detto...

complimenti angela ..visito il tuo blog perchè le cose che scrivi mi arricchiscono e confermano che se ci sono persone così speciali..si possono prima o poi tagliare i fili ale marionette..
grazie e buona serata nadia

Davide ha detto...

Angela, i nostri politici parlano di democrazia, tu la vedi?..io ne vedo sempre meno..quello che noto è che cominciano a mettere più esercito nel nostro paese, loro dicono per la sicurezza..ma la nostra o la loro?.. l'esercito servirà per difendere le persone che oggi sono al potere, adesso va molto di moda parlare di economia..cosa succederà quando la gente andrà in banca e non potranno ritirare i propri soldi?..
l'Argentina è sempre più vicina, quindi un bel giorno ( che chiaramente succederà tra il sabato e la domenica) i furgoni portavalori delle banche prenderanno tutte le cassette di sicurezza, senza avvisarti..allora si che l'esercito difenderà qualcuno..MA I BANCHIERI E I POLITICI..
Senza contare poi che ogni tua contestazione alle decisioni del governo verrà vista come un atto terroristico..trattato di lisbona insegna..e mi fermo qua va..
Un saluto cara Angela..