bella canzone,belle parole..bella regione ... (ha dato i natali a mio marito)..Ma, sopratutto complimenti per la scelta e per la cura del tuo blog . Un caro saluto e buona domenica Nadia
Mi dispiace per il NORD,ma non avrà mai la nostra passione,magia e tante altre cose,anche noi abbiamo pagato un prezzo molto alto per inquinamento,morti bianche,e malattie. Ciao baci.
Cara Angela devi sapere che i Pugliesi sono molto presenti al Nord, e difronte alla freddezza dei nativi, noi pugliesi abbiamo portato calore e gioia di vivere, inoltre quanti piatti pugliesi qui a Torino non conoscevano e ora li conoscono anche i Torinesi. Tu pensa che quando conobbero le cime di rape, buttavano i fiori e cuocevano solo le foglie, noi le abbiamo insegnato che il meglio erano proprio i fiori. Le nostre usanze sono ormai presenti in tutte le città del Nord. Ciao un abbraccio Salvo
5 commenti:
è vero, il tormentone di questa estate..Puglia magica...
Ciao Angela..
bella canzone,belle parole..bella regione ... (ha dato i natali a mio marito)..Ma, sopratutto complimenti per la scelta e per la cura del tuo blog .
Un caro saluto e buona domenica Nadia
Mi dispiace per il NORD,ma non avrà mai la nostra passione,magia e tante altre cose,anche noi abbiamo pagato un prezzo molto alto per inquinamento,morti bianche,e malattie.
Ciao baci.
Cara Angela devi sapere che i Pugliesi sono molto presenti al Nord, e difronte alla freddezza dei nativi, noi pugliesi abbiamo portato calore e gioia di vivere, inoltre quanti piatti pugliesi qui a Torino non conoscevano e ora li conoscono anche i Torinesi.
Tu pensa che quando conobbero le cime di rape, buttavano i fiori e cuocevano solo le foglie, noi le abbiamo insegnato che il meglio erano proprio i fiori. Le nostre usanze sono ormai presenti in tutte le città del Nord.
Ciao un abbraccio
Salvo
Grazie Nadia,sei gentilissima!
ti auguro una Buona Settimana!a presto leggerti
angela
Posta un commento