sabato 18 ottobre 2008




E' VEROOO!...
.....SIETE TUTTI VOI!

GRAZIE!

7 commenti:

salvo ha detto...

Tu sei una amica conosciuta per caso, = una delle migliori.
ciao Salvo

Gianna ha detto...

Ti ho conosciuta per caso,grazie a salvo(vedete gratitudine-mio post)a cui sono grata.

Sei una persona meraviglioa,grazie a te!

Davide ha detto...

Angela,
io non so se le persone conosciute per caso sono le migliori, però posso dire che per quanto mi riguarda, la scoperta nel leggere il tuo blog è molto piacevole...
Buona domenica

nadia ha detto...

Angela ,
ti ho conosciuta grazie a salvo e ti trovo fantastica.
Grazie, e buona domenica Nadia

Fenice ha detto...

Non so chi sei ma amo i tuoi consigli.. e semplicità:)

angela ha detto...

aspettate....mi sono "gonfiata" un po' con le vostre graditissime lodi,ora una bella espirazione per tornare nella norma.......
bacione ad uno ad uno
ciao!
angela

UIFPW08 ha detto...

credo che tu abbia davvero ragione...