lunedì 6 ottobre 2008

Faccetta nera.....bella abissina.......





Quando siamo andati in Etiopia a uccidere l'antico e fiero popolo etiope stava bene a tutti!italiani tutti orgogliosi!
la faccetta nera sarebbe stata italianaaa!
ora una faccetta nera anche se italiana è....nera perciò si può pestare e scrivere sulla busta"NEGRO".
Certo se la faccetta nera delinque va punita dalla Legge però,non dalla polizia o dai civili(per modo di diree!)a suon di botteeee!
Ma perchè delinque?...perchè non trova alcun tipo di vera accoglienza,benefit,lavoro ecc come avviene nella civilissima e multietnica Inghilterra!
Da noi....allo sbando!
e la Lega che fa?,invece di dare la colpa allo Stato,(non sia mai!ma Roma non era ladrona?...poi...ha fatto comodo!)l'ha dà agli stranieri!contribuendo non poco a suscitare ed alimentare sentimenti razzisti.
Maroni poi si decidesse...c'è o non c'è l'emergenza?un giorno c'è, il giorno dopo,no!
allora quando gli posso credere?

3 commenti:

angela ha detto...

La mia risposta a Stella!che ha pubblicato una bellissima poesia!
ciao Stella!
angela

Anonimo ha detto...

Vedi Angela, è che ieri ne avevano espulsti due o tre allora l'emergenza si era attenuata, oggi sono rientrati e allora tutto da rifare.... no comment.

Io credo con forza che ci debba essere una situazione di legalità per la quale chi vive qui deve cercare di avere un lavoro per non vivere in condizioni così disagiate da poi essere tentato di delinquere.

Giusto poi punire TUTTI coloro che compiono reati (quindi anche gli italiani, i francesi, gli inglesi, quelli delle Far Oer, ecc...) ma senza fare un distinguo per il colore della pelle o l'etnia.

Mi sembra perfino "ridicolo" scrivere delle cose come questa che dovrebbero essere di uno scontato e di un ovvio clamorosi.

Ed invece...

angela ha detto...

Ben detto Daniele!....
sembra fuori dal tempo scrivere di queste cose oggi!e invece siamo qui ad affanarci nello scrivere cose che dovrebbero essere state ormai assimilate e quindi superate...
Ci troviamo punto e a capo!
che cosa si è detto o meglio fatto negli anni passati?si direbbe niente!...non avrei mai immaginato un involuzione simile!perchè di questo si tratta di....involuzione!
Occorre che lo Stato punisca SERIAMENTE come in tutti gli altri Statidel mondo:non libertà vigilata,buona condotta,domiciliari,sospensione di pena,condoniiiii!!!!!...il colmo dei colmi!tutto perchè non c'è la volontà di costruire nuove carceri!oppure si è ottemperato al disegno che ha avuto come risultato quello che vediamo.
ma questo discorso è generale,non riguarda il delinquere dello straniero,che a maggior ragione se nero,resta in carcere,tant'è che sono ormai la maggioranza,anche questa è discriminazione razziale!che ha per base quella economica!
IDEM per gli USA!dove in malafede presentano un nero alle elezioni,ma dove in realtà i neri languiscono nelle carceri o vanno a morire in Iraq...perchè sono i più diseredati....
Obama è uno specchietto per le allodole,serve agli USA per un riscatto dei neri che NON ci sarà!ma ci saranno i loro voti!egli non è altro che il solito burattino utile alla facciata.......
è poichè è sostenuto dall'AIPC vedrai che vincerà!
A me la strumentalizzazione degli esseri umani, di tutti gli esseri umani, neri,bianchi,rossi,gialli,ovunque nel mondo strumentalizzati, mi fa indignare moltissimo!
carissimo saluto
angela