domenica 26 ottobre 2008
Non posso far finta di nulla!
Assodato che ci stanno ammazzando nel vero senso della parola (parla un sardo), non chiedetemi di piangere gli 8 militari dell'aeronautica italiana morti nell'elicottero caduto in Francia.
Non li conoscevo, non mi rappresentavano, non mi difendevano, anzi, combattevano contro di me, la mia famiglia, i miei figli e facevano parte di un'arma infame pagata anche dai miei concittadini uccisi ieri.
Ma quel che è peggio è che molti di loro muoiono in malo modo (l'uranio impoverito ne è il più chiaro esempio) convinti, attraverso il lavaggio del cervello che sia un obbligo dare le loro vite per la patria e non capiscono che sono soltanto carne da macello.
Provo pietà solo per i loro familiari inconsapevoli e incolpevoli.
Figli che cresceranno senza i genitori ma che da grandi capiranno che forse è stato meglio.
Potrà sembrare un discorso cinico, che incita all'odio ma in cuor mio posso assicurare che non è così.
Non posso accettare e non ammetto che chi svolge dei lavori criminali ed infami, continui a farlo pur sapendo perfettamente i danni irreparabili che sta creando.
Chi non si tira fuori è un codardo e lo sarà davanti alla storia.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Ci sono troppe prove, troppe evidenze che indicano l'aeronautica militare come primattore in questo scempio epocale con il quale ci costringono a vivere.
I continui attacchi contro di noi, la copertura totale dei media, gli scienziati che negano, i meteorologi che sbagliano di proposito previsioni a qualche ora da eventi catastrofici (perché la morte di cittadini inermi è una catastrofe), uragani improvvisi con un fronte di 100 km che sbucano dal nulla (????), siti web che nascono come funghi per infamare persone oneste come Marcianò e tutti gli altri coraggiosi come lui, istituzioni colluse fino al collo, magistratura immobile, minacce, cambi di rotta improvvisi, cancellazione e manipolazione di foto satellitari e potrei continuare per ore a elencare tutte le nefandezze che si compiono per attuare, fiancheggiare, coprire questa operazione scie chimiche su scala mondiale.
Chi fa del male, il male aspetti.
24 ottobre, 2008 01:08
Questo delirante commento trovasi nel blog di Tanker Enemy,se l'ipodotato ha scritto un commento vuoto di ogni benchè minimo valore...pace!,ma che gli autori del blog dalla serie "noi siamo i salvatori del mondo" lo pubblichino,la dice lunga sulla loro dirittura morale e affidabilità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Cara Angela, dato i precedenti di questi individui non posso che condividere le tue conclusioni, anche se come sai, non ammetto la guerra, perché porta solo grandi sofferenze e distruzioni. Ma non potrò mai dire che godo nel vedere morire le persone, anche se questi sono soldati.
Bella l'idea dell'intervista. Non mi resta che preparare le domande ....
Un caro forte abbraccio.
Marco
Mi schiero... no non mi và!!
Tutti dicono bene ma a dir quel che sentiamo è.. senso di ingiustizia.. solo questo vi accomuna..
Cmq si occupavano di soccorso non bombardamenti, di chi fidi dello stato di me o di chi ti paga...?
Il burattinaggio va di moda e crederlo di esserlo è la miglior strada per un ripresa di coscienza... col rischio che tutti diventino cattivi...
Forse basterebbe chiedere se si vuole una mano a costruire il propio mondo?! Solo paura di essere toccati... Ma ti direbbero fai così e così... SOLI...
Come riconoscere solo i propri simili....
Se dico cazzate fammelo presente grazie:)
Marcooo! era un elicottero addetto ai soccorsi,non a sganciare bombe!
e cmq...si può non condividere il militarismo,anzi non si deve,ma la realtà è un'altra,è sempre esistito e sempre esisterà...
L'ODIO viscerale che traspare dal testo non è giustificabile in alcun caso..la frase
"Figli che cresceranno senza i genitori ma che da grandi capiranno che forse è stato meglio."è quanto di più cinico si possa dire!...militari o no erano GENITORI!lo capisce questa mente bassissima?evidentemete NO!
L'immaturità del MIKE è evidente,
l'amoralità dei due...pure!
è ora che sia sottolineata anche da me...dicano pure str....te sulle scie, ma che
facciano circolare scritti simili NO!...è inaccettabile!...
Questi fomentano ODIO....causano paura e depressione... contribuiscono all'involuzione delle anime....così come sappiamo essere in un certo progetto!
ora in me non c'è solo disistima,ma un vero e proprio ribrezzo!
carissimo grazie!
angela
Difatti cara Angela, non fu a caso che rivolgendomi a loro li definii arconti. E credimi lo feci con tutta l'anima. In loro ho sempre visto il male .... l'odio e il disprezzo per ogni cosa che non condividono, o che non comprendono.
Detto questo povere le loro anime. Ed è vero quel commento è quanto di più cinico e malvagio si potesse esprimere.
Cara Angela alla fine la verità emerge sempre sempre .... sempre!!
Grazie a te dolce anima.
Marco
Posta un commento