giovedì 23 ottobre 2008
gli unici che non vanno in carcere..............
L'Italia di libero, giustizialista e repressiva con il popolo ed immunita' per la casta ed i ladroni.Il fascismo dilagante parte da Libero che si prende il compito dell'apri pista, propone 5 anni di carcere per gli studenti che occupano e protestano.
Dopo il carcere per uno spinello, il carcere per gli extracomunitari, i centri di accoglienza trasformati in lager, adesso tocca agli studenti.
Domani tocchera' a chi manifesta in piazza, a chi si azzardera' a scioperare. L'unica risposta che sa dare questo governo e' la repressione. L' Italia come un grande carcere dove rinchiudere il pensiero unico, forse sarebbe il caso di ripristinare il confino data la quantita' di persone che saranno sotto poste al provvedimento.
Gli unici che non vanno in carcere sono i politici condannati, gli speculatori ed i bancarottieri. Per loro i domiciliari, in agosto possono andare in Sardegna, dato che rubando si sono comprati la villa. Tutte le riduzioni di pena possibili sono applicate ai politici ed ai bancarottieri senza parlare dei giornalisti falsi e tendenziosi che non vengono mai puniti. Bene, mi aspetto che la polizia entri nelle scuole elementari ed esegua arresti di massa, uno stato fascista deve pur farsi riconoscere. Di riconoscere Feltri non ne avevo bisogno, ha gia' dato molto e nel modo peggiore, il titolo del suo giornale oggi e' una chiosa che suggella il suo "pensiero": finalmente il governo ci ascolta e manda la polizia, minimo 5 anni per chi occupa la scuola. Piu' di un assassino, piu' di chi stupra, piu' di chi ruba. Per chi ha commesso il falso in bilancio, come gia' sapete, il reato e' stato cancellato altrimenti avremmo avuto tutto il parlamento in galera, o quasi.
da "di tutto di più" di Slasch16
fai informazione.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
è così...
...ma perchè si ha l'impressione che molti non la vedono così?...
non c'è persona che io incontri che non sia daccordo e poi?....e poi votano Berlusconi!
grazie Fenice
un bacione
angela
...quindi non la vedono così!
IPOCRITI!
angela
...ormai non mi fido più di nessuno!....
Ultimamente pare che nessuno abbia votato per questo governo....che paese di opportunisti e bugiardi!!!!!
Emulano benissimo il loro presidente del consiglio che di bugie ne dice parecchie.
Un abbraccio nadia
Alla base manca una retta coscienza,poi una sostanziosa formazione culturale,poi una corretta informazione!ihiii!quante cose mancano!perciò il risultato è quello che è...da sempre...
il giorno dopo la caduta del fascismo non c'era più un fascista!.....che ci vuole a negare?....solo un po'di faccia tosta!
Grazie Nadia!
è bello averti qui!
un abbraccio
angela
Posta un commento