Le banche sono, usurai legalizati. Le banche sono associazioni a delinquere, se tutti noi togliessimo i nostri risparmi dalle banche avremmo un arma contrattuale eccezionale, per contrattare i nostri interessi. Ciao Salvo
Ormai sono le banche attraverso la commissione di controllo europea e la BCE (Banca Centrale Europea) a governare la nostra vita. I cittadini dovrebbero interessarsi di più delle normative che regolano la comunità europea. Solo in questo modo acquisiranno quelle conoscenze indispensabili per combattere il potere delle banche, e condizionare le scelte politiche o se si preferisce le famose promesse mai mantenute. Diversamente resteremo sudditi … ossia con diritti solo sulla carta, quindi virtuali.
Per primo abolire l'articolo 107 che addirittura stabilisce che i governi non possono intervenire sul sistema bancario europeo. Questo comporta tassi dei mutui e il costo del danaro più ingenerale oltre ogni regola di civiltà. Per dirla in breve possono mettere le mani nelle tasche della gente e nessuno può impedirlo. Se è un privato cittadino a mettere le mani in tasca è considerato un ladro.
In conclusione il sistema bancario è autorizzato a derubare i sudditi. Difatti se depositi i soldi in banca ti danno al massimo il 3%, se li chiedi in prestito paghi il 22% di interesse …. Altro che usurai. Ammetto che faccio fatica a distinguere il sistema bancario da una qualsiasi associazione mafiosa.
(La conoscenza rende liberi da ogni forma di schiavitù).
Il punto è un altro!... E cioè...la stampa e l'emissione di carta straccia da parte delle banche. La moneta deve essere emessa dallo Stato e corrispondere a un valore reale,non da privati! I soldi che circolano,che passano dalle nostre mani,che crediamo NOSTRI,in realtà sono in prestito! costituiscono il debito pubblico...ma questa è una conseguenza...altra storia....ASSURDA!........ cielo piombo...minaccia pioggia... che peccato! ciaociao angela buon sabato angela
grazie Marco per il prezioso commento... Per "assurdo" ti dico che sarebbe meglio una guerra vera e propria(e se lo dico io!) che questo bombardamento invisibile,duraturo nel tempo,contro cui non abbiamo armi... mi sovviene ora che durante i bombardamenti si usava la contraerea!se si beccava un aereo...era già tanto! in questa guerra foraggiamo le banche,ovvero forniamo il Nemico di armi!più stupidi di così non si può!Loro con i nostri soldi investono e guadagnano liradidio,noi invece di trovarne di più ne troviamo di meno... se ritirassi oggi diecimila euro, ne prenderei 9mila,dopo aver permesso tutte le giostre che hanno fruttato chissà quanto! ah!la Fessaggine diceva mia zia!...... un grande abbraccio come sempre! angela
D’accordo Angela, il punto è anche la stampa dei soldi da parte delle banche. Ma se prima non riusciamo a vincere almeno una battaglia come potremo vincere la guerra!!
Dici che sarebbe meglio una guerra, a questo continuo stillicidio quotidiano. Se servisse a cambiare sistema; se una guerra avesse lo scopo di costruire un nuovo patto tra gli uomini, in cui ogni essere di questo mondo per diritto di nascita potesse godere di ogni piccola risorsa del pianeta. In quel caso sarei d’accordo. Ma sarebbe una guerra di popolo. Una vera rivoluzione.
Purtroppo l’uomo del nostro tempo, non è più padrone neppure della propria mente perché è controllata o se si preferisce condizionata come mai nella storia dell’umanità, per trovare la forza mentale, la spinta a conquistare un minimo di vera libertà, per ribellarsi a questo sistema di schiavitù e di morte.
Diversamente, come è tristemente noto, le guerre le fanno i padroni quando hanno necessità di rimodernare il sistema vita, perché l’umanità incomincia a diventare obsoleta, in eccedenza o pericolosa per il sistema.
Ma oggi mi sento in vena di rivelazioni, e allora ti dirò qualcosa che sicuramente non potrai condividere, e tanti penseranno che sono il nipote di Heidi.
L’uomo in quanto tale, è troppo debole per rendersi libero in questa dimensione perché l’anima è dormiente … salvo i pochi desti che non hanno il potere di liberare l’anima, oltre loro stessi.
In breve, la guerra per rendersi liberi dai demoni, artefici del nostro destino e condizione in questo corpo tanto debole e limitato, si combatte ad un diverso livello di esistenza. In quella dimensione ove l’anima non è dominata, soffocata dal corpo biologico.
Quando le forze del bene vinceranno sulle tenebre, questa dimensione non avrà alcuna ragione di esistere. Altro che dio e volontà di dio. Se non fosse che quel dio ……. in realtà sono i demoni, artefici di tutto il male insito nella materia. Per rendersi liberi il primo passo è liberarsi degli inganni. Di tutti gli inganni …. Dio per primo, altrimenti continueremo a “giocare” con le carte truccate degli artefici, che inevitabilmente ci ricondurranno tra le loro braccia convinti di abbracciare un dio di luce.
Angela, argomento che come ben sai mi piace molto...quindi consiglio a tutti un buon libro.."€UROSCHIAVI" di Miclavez e Marco della Luna...libro semplice e comprensibile da tutti.. Ho visto che il video è di Sandro Pascucci, per carità, lui dice il vero e diffonde il problema del signoraggio, ma se posso dire la mia mi pare "nu poco esaltato"..LUI è il migliore e gli altri non sono un cazzo, solo perché non ne parlano più..( vedi grillo)... anzi lui ce l'ha a morte con grillo, dice che è comprato dai potenti e un sacco di altre cose...idem dice di Travaglio... Ora, esaminando un po' tutto il contesto, a me pare che grillo non ne parli più, ma mai ha rinnegato quello che ha detto in un suo spettacolo del 1998 "apocalisse morbida"..STO CAZZO DI GRILLO NON E' IL SALVATORE...PASCUCCI SE LO DEVE METTERE IN TESTA.. Grillo denuncia, un po' come fa David Icke, però poi E' STA CACCHIO DI GENTE CHE SI DEVE TIRARE SU LE MANICHE E COMPRENDERE IL SISTEMA!!!.. Grillo, dal mio punto di vista, è più avanti che denunciare solo il problema del signoraggio..lui sta mettendo in moto la gente ( chi ha ancora un briciolo di intelligenza)...e dice esattamente che è LA GENTE CHE DEVE INTERESSARSI DEL PROPRIO FUTURO!!.. DAL BASSO DICE..quindi la gente deve andare nei comuni con un computer e mettere in rete la varie assemblee comunali, PERCHE' E' LI CHE SI DECIDE IL FUTURO DI OGNI SINGOLA PERSONA.. Infatti chi lo fa, VIENE CACCIATO DALLE FORZE DELL'ORDINE!!!.. Ecco, grillo un pochetto fa..ma Pascucci che fa? oltre che a parlare male degli altri?.. TUTTI NOI ABBIAMO UN SCHELETRO NELL'ARMADIO...ANCHE PASCUCCI!!! Quindi la sola cosa da fare è INFORMARSI..ma poche persone sono disposte a farlo.. Angela, vedrai che ci penserà l'economia a svegliare questa gente..e sarà un bel casino, a quel punto signoraggio o no saranno cazzi amari.. Ok mi sono dilungato un pochetto, ma ne avrei di cose da dire, ma io proprio per questo mi sono fatto un blog leggero, nell'altro parlavo parlavo ma la gente andava a comperarsi il cellulare di ultima generazione..e allora che si fottono.. Ciaoooooooo Angela
Davideee!sei un tesoro!mi piace come l'argomento ti fa infervorare! non conosco Pascucci,ho scelto il video per la grafica! La gente sente,ma non ascolta!è il dramma che ci colpisce oggi! Grillo e Travaglio non sono ascoltati nemmeno per quello che dicono! E' giocoforza aspettare la reazione violenta della gente che ci sarà quando sarà tardi e avranno provveduto a come bloccarla. I consigli comunali?non mi risulta che interessino più nessuno come invece era un tempo quando c'era una bella partecipazione!chi ci va più?....la sera tutti a casa,cena,tv,letto,proprio letto il mobile, non l'altro troppo impegnativo pure quello dopo una giornata stressante! ma il Papa è preoccupato!parla di contraccezione quando c'è una castità forzata! caro saluto amico mio bello! angela
Caro Marco,sai bene che la guerra porta un cambiamento radicale in tutto!cancella quello che era il presente,proietta la gente in una realtà completamente diversa,potrebbe avvennire un cambio di sistema economico... più umanoooo! pia illusione,pure questa! Quando dico che la gente si ribellerà,in realtà è una mia recondita "speranzaaa"!col controllo del pensiero la ribellione sarà evitata o meglio ancora soffocata nel più crudele dei modi immediatamente! Sai bene che condivido il tuo pensiero "haidianoooo"!.... Uscire da Matrix,come direbbe qualcuno?ovvero liberare l'anima dai Principi dell'inganno?sì,certooo!fra quanti millenni? oppure nel 2012 saremo liberalizzati?...altro inganno!vero Marco?... non mi resta che mettere a tutto volume il cd dei Quenn "Radio go go" !e...distrarmi un po'!..... ciaociaoooo ah!...bacione! angela
9 commenti:
Grazie a chi dico io per l'idea.... rubata!....
Le banche sono, usurai legalizati.
Le banche sono associazioni a delinquere, se tutti noi togliessimo i nostri risparmi dalle banche avremmo un arma contrattuale eccezionale, per contrattare i nostri interessi.
Ciao Salvo
Ormai sono le banche attraverso la commissione di controllo europea e la BCE (Banca Centrale Europea) a governare la nostra vita. I cittadini dovrebbero interessarsi di più delle normative che regolano la comunità europea. Solo in questo modo acquisiranno quelle conoscenze indispensabili per combattere il potere delle banche, e condizionare le scelte politiche o se si preferisce le famose promesse mai mantenute. Diversamente resteremo sudditi … ossia con diritti solo sulla carta, quindi virtuali.
Per primo abolire l'articolo 107 che addirittura stabilisce che i governi non possono intervenire sul sistema bancario europeo. Questo comporta tassi dei mutui e il costo del danaro più ingenerale oltre ogni regola di civiltà. Per dirla in breve possono mettere le mani nelle tasche della gente e nessuno può impedirlo.
Se è un privato cittadino a mettere le mani in tasca è considerato un ladro.
In conclusione il sistema bancario è autorizzato a derubare i sudditi. Difatti se depositi i soldi in banca ti danno al massimo il 3%, se li chiedi in prestito paghi il 22% di interesse …. Altro che usurai.
Ammetto che faccio fatica a distinguere il sistema bancario da una qualsiasi associazione mafiosa.
(La conoscenza rende liberi da ogni forma di schiavitù).
Buon fine settimana, con un abbraccio.
Marco
Il punto è un altro!...
E cioè...la stampa e l'emissione di carta straccia da parte delle banche.
La moneta deve essere emessa dallo Stato e corrispondere a un valore reale,non da privati!
I soldi che circolano,che passano dalle nostre mani,che crediamo NOSTRI,in realtà sono in prestito!
costituiscono il debito pubblico...ma questa è una conseguenza...altra storia....ASSURDA!........
cielo piombo...minaccia pioggia... che peccato!
ciaociao
angela
buon sabato
angela
grazie Marco per il prezioso commento...
Per "assurdo" ti dico che sarebbe meglio una guerra vera e propria(e se lo dico io!) che questo bombardamento invisibile,duraturo nel tempo,contro cui non abbiamo armi...
mi sovviene ora che durante i bombardamenti si usava la contraerea!se si beccava un
aereo...era già tanto!
in questa guerra foraggiamo le banche,ovvero forniamo il Nemico di armi!più stupidi di così non si può!Loro con i nostri soldi investono e guadagnano liradidio,noi invece di trovarne di più ne troviamo di meno...
se ritirassi oggi diecimila euro,
ne prenderei 9mila,dopo aver permesso tutte le giostre che hanno fruttato chissà quanto!
ah!la Fessaggine diceva mia zia!......
un grande abbraccio come sempre!
angela
D’accordo Angela, il punto è anche la stampa dei soldi da parte delle banche. Ma se prima non riusciamo a vincere almeno una battaglia come potremo vincere la guerra!!
Dici che sarebbe meglio una guerra, a questo continuo stillicidio quotidiano. Se servisse a cambiare sistema; se una guerra avesse lo scopo di costruire un nuovo patto tra gli uomini, in cui ogni essere di questo mondo per diritto di nascita potesse godere di ogni piccola risorsa del pianeta. In quel caso sarei d’accordo. Ma sarebbe una guerra di popolo. Una vera rivoluzione.
Purtroppo l’uomo del nostro tempo, non è più padrone neppure della propria mente perché è controllata o se si preferisce condizionata come mai nella storia dell’umanità, per trovare la forza mentale, la spinta a conquistare un minimo di vera libertà, per ribellarsi a questo sistema di schiavitù e di morte.
Diversamente, come è tristemente noto, le guerre le fanno i padroni quando hanno necessità di rimodernare il sistema vita, perché l’umanità incomincia a diventare obsoleta, in eccedenza o pericolosa per il sistema.
Ma oggi mi sento in vena di rivelazioni, e allora ti dirò qualcosa che sicuramente non potrai condividere, e tanti penseranno che sono il nipote di Heidi.
L’uomo in quanto tale, è troppo debole per rendersi libero in questa dimensione perché l’anima è dormiente … salvo i pochi desti che non hanno il potere di liberare l’anima, oltre loro stessi.
In breve, la guerra per rendersi liberi dai demoni, artefici del nostro destino e condizione in questo corpo tanto debole e limitato, si combatte ad un diverso livello di esistenza. In quella dimensione ove l’anima non è dominata, soffocata dal corpo biologico.
Quando le forze del bene vinceranno sulle tenebre, questa dimensione non avrà alcuna ragione di esistere. Altro che dio e volontà di dio. Se non fosse che quel dio ……. in realtà sono i demoni, artefici di tutto il male insito nella materia. Per rendersi liberi il primo passo è liberarsi degli inganni. Di tutti gli inganni …. Dio per primo, altrimenti continueremo a “giocare” con le carte truccate degli artefici, che inevitabilmente ci ricondurranno tra le loro braccia convinti di abbracciare un dio di luce.
Ciao ciao e grazie.
Marco
Angela, argomento che come ben sai mi piace molto...quindi consiglio a tutti un buon libro.."€UROSCHIAVI" di Miclavez e Marco della Luna...libro semplice e comprensibile da tutti..
Ho visto che il video è di Sandro Pascucci, per carità, lui dice il vero e diffonde il problema del signoraggio, ma se posso dire la mia mi pare "nu poco esaltato"..LUI è il migliore e gli altri non sono un cazzo, solo perché non ne parlano più..( vedi grillo)...
anzi lui ce l'ha a morte con grillo, dice che è comprato dai potenti e un sacco di altre cose...idem dice di Travaglio...
Ora, esaminando un po' tutto il contesto, a me pare che grillo non ne parli più, ma mai ha rinnegato quello che ha detto in un suo spettacolo del 1998 "apocalisse morbida"..STO CAZZO DI GRILLO NON E' IL SALVATORE...PASCUCCI SE LO DEVE METTERE IN TESTA..
Grillo denuncia, un po' come fa David Icke, però poi E' STA CACCHIO DI GENTE CHE SI DEVE TIRARE SU LE MANICHE E COMPRENDERE IL SISTEMA!!!..
Grillo, dal mio punto di vista, è più avanti che denunciare solo il problema del signoraggio..lui sta mettendo in moto la gente ( chi ha ancora un briciolo di intelligenza)...e dice esattamente che è LA GENTE CHE DEVE INTERESSARSI DEL PROPRIO FUTURO!!..
DAL BASSO DICE..quindi la gente deve andare nei comuni con un computer e mettere in rete la varie assemblee comunali, PERCHE' E' LI CHE SI DECIDE IL FUTURO DI OGNI SINGOLA PERSONA..
Infatti chi lo fa, VIENE CACCIATO DALLE FORZE DELL'ORDINE!!!..
Ecco, grillo un pochetto fa..ma Pascucci che fa? oltre che a parlare male degli altri?..
TUTTI NOI ABBIAMO UN SCHELETRO NELL'ARMADIO...ANCHE PASCUCCI!!!
Quindi la sola cosa da fare è INFORMARSI..ma poche persone sono disposte a farlo..
Angela, vedrai che ci penserà l'economia a svegliare questa gente..e sarà un bel casino, a quel punto signoraggio o no saranno cazzi amari..
Ok mi sono dilungato un pochetto, ma ne avrei di cose da dire, ma io proprio per questo mi sono fatto un blog leggero, nell'altro parlavo parlavo ma la gente andava a comperarsi il cellulare di ultima generazione..e allora che si fottono..
Ciaoooooooo Angela
Davideee!sei un tesoro!mi piace come l'argomento ti fa infervorare!
non conosco Pascucci,ho scelto il video per la grafica!
La gente sente,ma non ascolta!è il dramma che ci colpisce oggi!
Grillo e Travaglio non sono ascoltati nemmeno per quello che dicono!
E' giocoforza aspettare la reazione violenta della gente che ci sarà quando sarà tardi e avranno provveduto a come bloccarla.
I consigli comunali?non mi risulta che interessino più nessuno come invece era un tempo quando c'era una bella partecipazione!chi ci va più?....la sera tutti a casa,cena,tv,letto,proprio letto il mobile, non l'altro troppo impegnativo pure quello dopo una giornata stressante!
ma il Papa è preoccupato!parla di contraccezione quando c'è una castità forzata!
caro saluto amico mio bello!
angela
Caro Marco,sai bene che la guerra porta un cambiamento radicale in tutto!cancella quello che era il presente,proietta la gente in una realtà completamente diversa,potrebbe avvennire un cambio di sistema economico... più umanoooo! pia illusione,pure questa!
Quando dico che la gente si ribellerà,in realtà è una mia recondita "speranzaaa"!col controllo del pensiero la ribellione sarà evitata o meglio ancora soffocata nel più crudele dei modi immediatamente!
Sai bene che condivido il tuo pensiero "haidianoooo"!....
Uscire da Matrix,come direbbe qualcuno?ovvero liberare l'anima dai Principi dell'inganno?sì,certooo!fra quanti millenni?
oppure nel 2012 saremo liberalizzati?...altro inganno!vero Marco?...
non mi resta che mettere a tutto volume il cd dei Quenn "Radio go go" !e...distrarmi un po'!.....
ciaociaoooo
ah!...bacione!
angela
4 ottobre 2008 6.13
Posta un commento