lunedì 22 settembre 2008

Ecco da dove...arrivavo!


Sono seduta,mi sono addormentata col capo sulle braccine posate su di un banco...a un tratto mi sveglio, sento che sono seduta su qualcosa di caldo e morbidoooo!....mi vergogno da morireee!
flash successivo...sono nel refettorio,odore acre indefinibile,tavolata con"infinite" ciotole di alluminio allineate....si mangia!
successivo...è notte...dormitorio...che strano!ogni letto è avvolto da teli bianchi che scendono da un baldacchino!che lussoooo!(continua...se vi fa piacereeee!)

2 commenti:

Davide ha detto...

Angela, continua pure...
il racconto è interessante,
strano ma cattura..
parli di te o di chi?..chissà, forse sono flash tuoi o forse no...ma sei così brava da raccontare il tutto..
Ciaoooooo

angela ha detto...

Davide!.......sono miei avoglia se sono miei!leggiti anche la risposta a Marco,nel post di tutti giù per terra!
oh!io ho un video in caldo!e tu?
grazie!
a presto
bacio della buonanotte!
angela