domenica 7 settembre 2008

Scie chimiche amorose!


Misurarsi il battito
Ecco come fare
Imparare ad «ascoltare» il proprio cuore, tenendo sotto controllo la frequenza cardiaca, fin da giovani: per questo motivo è in rete su Youtube un video nel quale si spiega l’importanza di misurarsi correttamente la frequenza cardiaca

e fin qui va bene.........ma la foto? con scie chimiche che cavolo c'entra?

3 commenti:

salvo ha detto...

Vedi Angela. io l'unica medicina che prendo è una pastiglia al giorno per la pessione, per il resto sono anni che non vado dal medico e sai perche? quando ho un leggero disturbo credo di poterlo guarire con la volontà della mia mente e di questo sono convinto.
La nostra mente ha delle potenzialità eccezionali, inoltre la maggioranza della gente non respira come si dovrebbe, infatti il respiro più appropriato deve essere profondo e non l'automatismo che ci fa respirare brevemente. Sono questi alcuni accorgimenti che io metto in pratica e fino ad oggi mi ha fatto sempre bene.
Ma forse tu queste cose gia le sai, e cosi?
Un abbraccio Salvo

angela ha detto...

ok Salvo...ma il post riguarda le sci chimiche contro le quali a suo tempo ho cercato di fare qualcosa nel mio piccolo.Quella foto è incongrua!sono proprio le scie a far venire il batticuore!essa è l'ennesima presa in giro!
ciao
angela

salvo ha detto...

Le conosco, ho visto un video molto scioccante, scusa se sono uscito fuori tema, ma mi è venuto in mente quello che ho scritto, sono molto spontaneo e avolte no rifletto.
Ciao Salvo