sabato 13 settembre 2008

Ma a chi lo diceva....a se stesso?


PAPA IN FRANCIA: RIFUGGITE I FALSI IDOLI POTERE, DENARO E SAPERE.......
........e SAPERE? adesso non dobbiamo sapere?infatti non sappiamo niente,se non quello che cerchiamo di sapere........ma ce ne dobbiamo astenere!
POTER,DENARO E....SAPERE....i fatti altrui!guarda caso sono esattamente I "SUOI" IDOLI!!!!
attraverso il VIS...sa tutto!
e le pecore continuano a belare ovunque si presenti...e lui stesso è...un idolo!
L'IDOLO DELLE FOLLI....veramente folli!

9 commenti:

salvo ha detto...

L'idolo delle folli, veramente folli. Troppo forte, Brava Angela sai sempre cosa dire in certe situazioni. Quella di predicare: rifuggite il denaro è proprio ipocrisia, loro il denaro lo bramano e sono ricchissimi.
Ma io li nego i falsi idoli che sono quelli della chiesa, quella poi del sapere è troppo forte, L'ignoranza è la loro forza e purtroppo cene molta ed è l'ignoranza che li fa potenti.
Un abbraacio
Salvo

angela ha detto...

GRAZIE SALVO!
che faccia de tola!
quella del Sapere mi ha un po' sorpreso,ma poi ho capito la perfetta coerenza!
denaro e potere non riguardano le povere pecorelle del suo prato,perciò a chi si riferiva ai politici?e che c'entrano i primi due idoli col terzo?
l'accostamento potere,denaro al sapere è una forzatura!
ora che ci penso,già nel giardino dell' Eden fu proibito il Sapere!
teme il Sapere,perchè esso porta alla ribellione.......
ci vorrebbe il mio maestro,lui mi lluminerebbe come ha fatto tante volte!ma non c'è....devo cavarmela da sola!
felice notte
angela

Marco ha detto...

Il papa deve essere veramente convinto della stupidità umana ... (Fatto salvi i soliti pochi), altrimenti non avrebbe mai potuto dire una bestialità del genere:(RIFUGGITE I FALSI IDOLI POTERE, DENARO E SAPERE.......)

Non è cambiato assolutamente nulla.
Per il papa vale il vecchio detto: fate quello che dico e non quello che faccio. Ci raccomanda di non credere nei pilastri che sorreggono l'impero di S. Pietro.

Povera umanità, non vedrà mai la luce finchè le piazze saranno stracolme dei rappresentanti del male.
Buona domenica.
Marco

angela ha detto...

Grazie Marco!tu dici che è un messaggio ai suoi concorrenti?ai suoi pilastri?e perchè?gli danno filo da torcere?...potrebbe essere!questo essere immondo approfitta di assemblee pubbliche per mandare messaggi in tutto il mondo a chi li sa recepire.....a noi per i pilastri? ne dubito.
anche fosse che c'entra il Sapere?
naturalmente nei tg si è dato risalto al messaggio per i malati a Lourdes che a quanto detto in tv,hanno patito più degli altrinella sceneggiata,che contraddizioneee!
apparizioni mariane!!!!!!la mia bella Grigia ancora oggi ingrossa il gregge sempre più belante,sempre più pronto a farsi intellettualmente e spiritualmente macellare!
ho acceso la tv per vedere il maltempo in Italia e mi è arrivata la sua vomitevole vocetta.......ho spento immediatamente.
qui solo una leggera pioggia,giusto per captare il suo gradito rumore e il profumo della Terra,proveniente dal giardino vicino e sentirmi in uno stato quasi di beatutudine!
Io dalla serie: bbbene e bella!oggi compio gli anni,i miei Amici oggi mi vogliono così!
grazie Marco che gioia leggerti!
a presto
carissimo abbraccio
angela

Marco ha detto...

Cara Angela, il mio più grande augurio per il tuo compleanno affinchè la vita possa continuare serenamente tra tara e gli affetti che più contano. E ancora un augurio che il benessere che provi in questo momento, possa accompagnarti per l'intero arco della vita terrena e per l'eternità.

Un abbraccio di luce
Marco

Marco ha detto...

Riguardo il precedente commento alla frase:Ci raccomanda di non credere nei pilastri che sorreggono l'impero di S. Pietro.

In realtà intendevo dire che ciò che condanna subdolamente nella società, altro non sono che le stese cose che la chiesa applica contro i popoli della terra dalle origini, ma che il popolo bue non riesce a vedere.

tanti abbracci con le candeline.
Marco

angela ha detto...

grazie Marco,grazie!
che strano!mi dici"tra Tara e gli affetti che contano"sai Marco credo di essere stata attaccata da Qualcuno,circa TARA,giorni fa l'avevo messa in venditaaaa!
se non mi dò una spiegazione come quella citata sopra,non so proprio come spiegarmi l'accaduto!naturalmente Qualcun'altro mi è venuto in aiuto e ho annullato tutto!pensa...vendere Tara!senza necessità!mia nonna avrebbe detto:opera de demonie!lei spiegava così le anormalità e aveva ragione!ora mi spiego il perchè delle presenze di sfere di luce a Tara in una foto...ben 4!giusto quanti sono i defunti che hanno amato quel posto!ancora una volta....per un giusto motivo!
a qualcuno posso sembrare fuori di testa...a Te sicuramente NO e per me è questo che conta!
BUONA SETTIMANA!
carissimo abbraccio
angela

Marco ha detto...

Carissima Angela, fuori di testa saranno gli altri, visto gli effetti nefasti che producono nella vita con le loro assurde credenze e azioni.

Poi concordo che pensare di vendere TARA può essere stato solo un tentativo di corruzione da parte del demonio.

La terra non si vende mai .... per nessuna ragione perchè è il nostro unico vero rifugio; la storia della nostra vita e delle nostre origini.

E perchè nel prossimo futuro vivranno con un minimo di libertà .... o meglio, sopravvivranno solo coloro che avranno la fortuna di possedere una casa con un pezzo di terra intorno.

Cari Abbracci.
Marco

angela ha detto...

Grazie Marco...
per Te un'ottima giornata.
carissimo abbraccio
angela