sabato 6 settembre 2008

VEDIAMO,ASCOLTIAMO RIFLETTIAMO




AL POSTO DEL SOLITO BLA BLA...........

3 commenti:

salvo ha detto...

Brava Angela, un bellissimo video, c'è molta saggezza e fa riflettere molto.
E vero la conoscenza avviene attraverso le domande.
Un caro saluto
Salvo

Davide ha detto...

Angela, niente di più vero..i guru che parlano di tutto possono andare bene all'inizio, certamente si è affascinati dal loro sapere, ma il loro sapere esiste perché anch'essi pongono delle domande e si pongono delle domande..
Personalmente io ho iniziato con il Grillo a sapere alcune cose, ma certamente non si può parlare di guru..poi dopo qualche tempo, sentivo che mi era un pochetto stretto quello che diceva..allora ho fatto altre ricerche, e poi altre e altre..ho acquistato una visione diversa da come mi avevano insegnato..certamente non sono solo che all'inizio, ma almeno ho fatto un passo in più..
Si, il mondo siamo noi...però siamo quella percentuale alta che avevi detto in un tuo post precedente..
Non cambieremo mai, tu fai del bene e ricevi del male..vuoi fare nuovamente del bene e ricevi mazzate...poi ti rialzi e ci credi ancora e aiuti le persone, macché ancora mazzate, a quel punto il 95&% diventa cattivo..e così che va non ho dubbio alcuno, ma spero di sbagliarmi...
buon sabato sera

angela ha detto...

Davide,l'importante è la nostra coscienza a posto,i torti che ci arrivano,mettiamoli nel conto karma da scontare!
ribellarci?ormai non ne siamo più capaci e poi anche per le ribellioni,le rivoluzioni,occorre chi dirige l'orchestra!...sempre quella!
la rivoluzione francese (come quella russa) fu magistralmente condotta dalla borghesia.
Che strano le rivoluzioni passano per popolari in realtà il popolo è manovrato da un'altra classe, che ha interesse ad eliminare la classe dominante,all'epoca nobiltà e clero per sostituirsi ad essa,il popolo è sempre soltanto un mezzo.......
BUON SABATO NOTTE
angela