venerdì 12 settembre 2008

guerra fondaia.......l'avrà scelta kissinger!


Palin, debutto tv da "donna forte"
"Pronti alla guerra con la Russia"


Sarah Palin a Fairbanks
WASHINGTON - Sarah Palin va alla guerra. Nel suo debutto in tv da candidata alla vicepresidenza, manda un avvertimento a Mosca: l'America vuole l'estensione della Nato ad altri paesi ex sovietici(NWO) e se la Russia facesse un bis dell'invasione della Georgia, è pronta anche a un conflitto armato.

"Ucraina e Georgia meritano di entrare nella Nato", dice Palin a Charles Gibson, il giornalista della Abc che ha avuto l'esclusiva dell'intervista più attesa in questi giorni negli Usa. Se Tbilisi fosse stata già parte dell'Alleanza o se la Russia invadesse uno stato membro, aggiunge, gli Usa potrebbero entrare in guerra con Mosca, "perché questo è l'accordo che prendi quando sei un alleato della Nato: se un altro paese viene attaccato, devi aspettarti di venir chiamato in aiuto".
La Repubbblica

Non c'è che dire....è stata scelta ad hoc!
La Russia non ha mai invaso nessun paese!al contrario degli USA e l'eventuale presenza della NATO in Georgia E Ucraina sarebbe solo per ATTACARE la Russia
a quanto pare gli USA non ne vedono il momento......
se qualcuno mi vuole correggere...si accomodi!

1 commento:

salvo ha detto...

Mi è venuto in mente, il Cile di Alliende, che nel 1973, è stato l'unico paese del Sud America ad eleggere un Governo con elezioni Democratiche, e la Cia Americana fece scoppiare un colpo di Stato con la colaborazione di un generale Cileno.
Ma ci sono stato molti colpi di stato orchestrati dal Governo Americano.
Ciao
Salvo