giovedì 4 settembre 2008
MESSAGGIO IN DANZA
E'come se stesse danzando,proprio come un'ape e stesse comunicando qualcosa,ma a chi? a noi increduli?può essere!
"vedi che so fare?" pare che dica......"ancora dubiti?"
io un dubbio ce l'ho e non riguarda la sua esistenza,ma l'utilità di certe performance!........servono a che cosa? e quando ci abbiamo creduto...cosa cambia per noi?........assolutamente nulla!tutto continua nel peggiore dei modi,senza speranza,almeno per me,senza un vero,valido,pratico, motivo!
...altro inganno degli Arconti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Cara Angela, riguardo agli ufo se esistano o meno non lo so...è comunque fuori discussione che non possiamo essere i soli in questa galassia o in altre..( scusa ma non ho mai approfondito il tema)...
Comunque credo che tutto quello che viene fuori, intendo i dati ufficiosi o ufficiali emanati dai poteri forti siano delle baggianate.
Proprio perché sappiamo di che pasta sono fatti, non ricordo dove, ma ho letto che in questi anni che arriveranno, saremo invasi da notizie di numerosissimi avvistamenti, e che prima o poi dovremmo prendere dei provvedimenti per la nostra sicurezza..a te ti viene in mente nulla?..a me si..
ti dico questa frase che tu conosci benissimo: "problema-reazione-soluzione"
mi piace molto quello che lo ha detto, però sono anche scettico su un'altra teoria che lui indica..ed è quella dei rettiliani..un pò una cagata a mio avviso..comunque rispettabilissimi sono quelli che approvano in tutto i in parte quella teoria..per carità..
ok ti mando un saluto enorme
Ciaooooooooooo
se è vero lascia che si manifesti...
se non è vero lascia che si manifesti!!
ciao Davide,sono qui da migliaia di anni come testimonianze archeologiche, tavolette sumeriche in primis, evidenziano, fatte passare per archeologia misteriosa che tanto bussines produce a chi se ne occup erà....per sempre!
nessuno mai dirà la verità circa alcuni manufatti che di terrestre non hanno nulla,uno per tutti...i teschi di cristallo di rocca,nessuna tecnologia attuale è in grado di riprodurli,nel caso, per ricavarli impiegherebbero migiaia, ho letto addirittura milioni!di anni!con l'avanzattssima tecnologia!
non credo che gli UFO arriveranno nella maniera in cui ci vogliono far credere, se dovesse avvenire uno sbarco alieno in contemporanea sul pianeta(o il ritorno di Cristo),stai pur certo che sarà dovuto ad ologrammi terrestri.
poi certezze nessuno ne ha,nè possiamo fare previsioni,c'è una realtà, che gli avvistamenti sono sempre più frequenti,numerosi e documentati,che i maggiori governi hanno aperto gli archivi a loro dedicati e che gli USA hanno girato la pizza, ventilando un pericolo....alieno,in realtà siamo noi un pericolo per l'intero sistema solare e per il cosmo con le nostre armi nucleari e la nostra follia!
Davide Icke ha un merito,quello di aver fatto aprire gli occhi su come funziona il TUTTO nel mondo!è sotto gli occhi di tutti,non ci vuole Marconi per capirlo!
circa i Rettiliani,qualche dubbio l'avrei,ma se pensi e se guardi le tavolette sumeriche....ti viene spontaneo di credere che quegli esseri con i MUSI altri non erano che rettiliani!o Anunnaki......che oggi ci siano i loro propronipoti...bho!
che tutti noi abbiamo il 3% di DNA NON TERRESTRE non ci piove!E QUESTO GIà DOVREBBE FAR RIFLETTERE MOLTISSIMO!la nostra parte terrestre appartiene all'homo erectus il resto è stellareeeee!
la teoria dell'evoluzione è una grande ca...ta,l'evoluzione è lentissima,staremmo ancora a raccoglier bacche!c'è stato un intervento genetico alieno,questo lo so da almeno 30 anni!
la comparsa dell'homo sapiens è stata improvvisa,come quella della civiltà in Mesopotamia,ma NESSUNO mai ha giustificato ciò nei libri scolastici,per esempio!
"Scoppiò la civiltà"...ma come in piena età della pietra? miracolo? no,non fu miracolo,fu intervento alieno!dono degli DEI!
sarebbe ora che ai ragazzi si dicessero queste cose invece d'imbottirli di favole,di pseuda abilità umana!
carissimo saluto
angela
Angela, che Icke abbia aperto gli occhi a molti non ci piove..il fatto invece di avere il 3% del DNA non terreste non lo sapevo, ma anche qui nutro forti dubbi..ma ripeto non conosco la materia..
Dico solo che è già difficile comprendere i terrestri figurati gli extra..
un saluto affettuoso
infatti chi "ci" capisce è bravo! Davide il 3% del nostro DNA gli scienziati non trovano alcuna corrispondenza terrestre,ormai è acquisito scentificamente,che poi non lo si sbandieri ai 4 venti bhe! questo rientra nella disinformazione che ci circonda,t'immagini il Corsera che lo annunzia?
menomale che almeno la Chiesa propone la scintilla divina!è già qualcosa...quella scintilla viene dagli dei infatti!è il quid che ci regalarono innestando il loro DNA!e menomaleeee!altrimenti saremmo completamente scemi!
carissimo saluto
angela
avendo tempo e interesse digita
SUMERI o Anunnaki......ne troverai di cose!e d'immagini!a parte la lettura di Sitchin"il pianeta degli dei"
ciaociao
ciao Davide,se t'incuriosisce l'argomento UFO,vai nell'archivio,mese di Luglio troverai foto interessante........
Felice Notte
angela
Posta un commento