lunedì 8 settembre 2008

permettete?sì?brividino per Davide! e per tutti!




i grandissimi!
senza di loro potremmo gettare dalla finestra radio,televisore,mangianastri,mangiacassette,mangiacd,tanto non servirebbero a niente!

6 commenti:

Davide ha detto...

Angela, che figata!!..i Simple Minds, che ricordi cazzarola...Don't You mi faceva scatenare come un matto..
Si proprio brividi...parola azzeccata..
Grazieeeeeeeeeee
Un bacio e un abbraccio

salvo ha detto...

Angela, Fenice è tornato evviva.
ciao Salvo

angela ha detto...

già........
il suo primo saluto è stato per zret!
così va il mondo,così fa la gente!
non mi va di aggiungere altro!
la kemio si fa sentire....
debolezza e tristezza
ciao Salvo
Buona Giornata
angela

angela ha detto...

devo correggermi....non il suo primo saluto,il suo primo commento!
è giusto che io precisi!
ciao
angela

Marco ha detto...

Ciao Angela, di seguito il commento che ho lasciato nel blog di zret, per difendere la tua e la mia persona dalle sue ingiurie.

Il portatore di verità .... attraverso le finestre, cancella regolarmente la mia risposta al suo sudicio attacco alla mia e alla tua persona. Lui cancella e io continuo a pubblicarlo, vediamo alla fine chi vince.

Un grande abbraccio e occhio con la kemio .... non sottovalutare i miei consigli.
----------------
“Una finestra sul mondo delle verità che non ci mostrano”. Ma vergognati …. altro che arconti. Offendere in quel modo Angela. Quali sarebbero le verità, i copia e incolla che fai e poi li firmi come se fossero farina del tuo sacco?? – Caro mio sarai anche bravo a mettere due parole insieme per accompagnare i copia e incolli, ma per essere, bisogna possedere almeno un po’ di onestà intellettuale, oltre ad un pizzico di talento personale. Cosa che tu non possiedi, e questa è la sola ragione delle tue feroci ingiurie verso di me e Angela. Io non ho bisogno di offenderti, perché chi offende sovente è povero di argomentazioni.

Sei buono solo a lasciare infami messaggi anonimi senza avere il coraggio di firmarti, come quello che lasciasti nel mio blog, di cui Angela ebbe il coraggio di difendermi. Questa è la ragione delle tue offese verso di lei. Qualunque sia la prospettiva, risulti indegno, perché manchi di quei valori per cui senza si è meno di niente: il rispetto verso le persone che non la pensano come te, è l’educazione verso persone che hanno oltre ad una età più avanti della tua, una storia personale ricca di insegnamenti che richiede come minimo rispetto.

Mi odi perché ho svelato che usavi le scie chimiche con la speranza di fare un po’ di facili soldini e un po’ di notorietà. Il mio articolo ha fatto scuola visto che da quella volta non hai più scritto di scie chimiche. Ora addirittura hai “rinnovato” il blog togliendo la grafica con le scie chimiche. Ma come? Non ci credi più neppure tu? Vuoi vedere che ho decerebrato anche te…… Il tuo inconscio la dice lunga su certe verità.

Formulette e nefandezze ecc. Mi fai pena per quanto sei privo di visione e immaginazione. Io non ho bisogno di tali infame strategie perché tra le priorità, non c’è quella di convincere qualcuno, o di trarre profitto dai miei scritti. Io parlo di verità e di esperienze personali, che per quanto sei vuoto non potrai mai comprendere.

Per quello che mi riguarda sei solo un patetico dissacratore, che confida in internet per lenire le proprie frustrazioni. Ti sei almeno accorto che sono tanti ad aver lasciato il tuo blog perché la tua doppiezza era evidente. Ora ti sono rimasti solo i tifosi politici. Non fai mai autocritica? Non ti osservi mai dall’esterno? – Credimi ne hai bisogno. Prevedo che cancellerai questo commento, ma sappi che nel prossimo articolo avrò modo di riproporlo nel mio blog con ulteriori insegnamenti. Se non altro per insegnarti che non puoi offendere e dissacrare le persone e farla franca. Io non te lo permetto.
(Diversamente da te, mi firmo).

Marco
P.S.
Ma come sei democratico e onesto! Lasci il tuo commento contro di me e cancelli la risposta. Continua pure a strisciare .... è la tua natura.
Chiudila quella finestra perchè offendi la verità.

angela ha detto...

ciao Marco
ognuno,se è consapevole,si assume la responsabilità del suo operato e ne fa le spese.
caro saluto
angela