domenica 28 settembre 2008

UFO SOPRA IL C E R N



Durante la notte del 10 Settembre in concomitanza con la giornata di prove dell'LHC - il Large Hadron Collider - a Ginevra in Svizzera, le Forze Aeree Svizzere in pattugliamento hanno avvistato tramte i loro sistemi di rilevamento almeno 7 oggetti volanti non identificati a pochi chilometri dall'impianto dove si e' svolto il piu' ambizioso esperimeto nella storia del genere umano.

Una grande sorpresa e' arrivata anche dall'Aviazione Militare Francese che anch'essi avevano nello stesso momento rilavato la presenza di questi enigmatici oggetti volanti, che secondo fonti vicine ai militari sarebbero stati fermi in formazione per ben 6 ore, per poi sparie senza lasciare alcuna traccia.
Secondo alcune indiscrezioni i sistemi di tutti i caccia, sia quelli Svizzeri che quelli Francesi al momento dell'approccio con gli UFO hanno avuto seri guasti alle strumentazioni.

Secondo alcune persone vicine al progetto preoccupate, in considerazione che l'esperimento iniziale avra' una durata di circa un mese e vista la possibile minaccia, si dovra' per motivi di sicurezza interrompere l'esperimento per poter spiegare la strana presenza nei cieli di Ginevra. Ma l'acceleratore di particelle che e' stato avviato ha raggiunto un punto di non ritorno e tutto per ora procede secondo i piani.

Fonte: Mariano Rajoy

Ndr: Questa notizia e' apparsa su alcuni blog specializzati in materia UFO, ma per ora non puo' essere confermata appieno in quanto mancano fonti attendibili . L'abbiamo riportata tenendo come sempre le antenne accese in attesa di novita'.
Postato Domenica 14 Settembre 2008 - 18:01 (letto 217 volte)




Appena saputa notizia ho pensato immediatamente senza un attimo di esitazione a un provvidenziale intervento alieno...atto a fermare questi scienziati completamenti pazzi!
non ho dubbi!
come a Chernobyl!
ora se ne parla....nei blog.......e dove sennò? AL TG 5?
spero che li ferminoooo!
TRA TUTTE LE NEGAZIONI DI FUTURO PER I MIEI NIPOTI CI MANCA IL BUCO NERO COSTRUITO DA QUESTI INCOSCENTI CHE NON HO CAPITO CHE CAOOO VOGLIONO DIMOSTRARE!!!!!!!!...
ah! dimenticavo......il MALE è il MALE... non deve dimostrare niente!

4 commenti:

Marco ha detto...

L'esperimento del CERN, lo trovo ambiguo. Sospetto che il vero scopo .... il vero esperimento non sia stato rivelato. Penso che qualsiasi cosa cerchino non è prioritaria rispetto allo stato in cui versa la popolazione mondiale e come stiamo inquinando il pianeta.

Ma di questo a loro non interessa assolutamente, e allora si possono permettere di sperperare miliardi di euro che potrebbero essere impiegati per scopi maggiormente nobili, se non fosse che la scienza non è al sevizio della gente ma dei potenti. Inoltre Non escludo che poco a poco non sentiremo più parlare dell’esperimento.

Degli alieni, personalmente salvo casi strettamente personali, come possono essere i tuoi contatti, per il resto, la specie che si interessa al nostro pianeta, credo ci sia ostile, dato che non fanno nulla per correggere gli errori millenari dell'uomo.

Questo per dirti che non mi fido di chi sta a guardare. Salvo che il guasto non sia stato provocato da loro.

Un abbraccio di buona giornata.
Marco

angela ha detto...

L'esperimento è per la vanagloria,la superbia,l'arroganza di un manipolo di uomini...se sono uomini!
come dici bene Tu "sperperare" miliardi di euro per cercare il bosone di Dio, chissà che ce ne facciamo con tutto quello che di urgente e necessario c'è da fare per l'umanità e ancor prima per il Pianeta messo in pericolo di sparizione! è solo indice che siamo in mano al MALE ASSOLUTO!
Sai Marco penso proprio che dietro a questo esperimento ci siano LORO!
quelli ostili e....per giunta stupidi,quelli che se la ridono,che giocano e si divertono sulla nostra pelle!io li percepisco così!....come deficenti!
incoscenti,del tutto privi di anima!
Poi ci sarebbero i buoni....fino a che punto buoni? se non evidenziano alcunchè di buono sul Pianeta e lasciano tanto spazio agli ostili? hanno fermato il marchingegno? bene! è il minimo che potessero fare!!e tutto il resto?
Purtroppo il confine non è netto!non ci danno segnali precisi per percepirli!non intervengono più di tanto!lasciano troppo spazio a chi è loro superiore!...
sono impediti?
di certo ed evidente c'è solo...il trionfo del Male su tutta la Terra!
pensa!ancora si servono di ologrammi mariani!........
l'ultima...Maria ha spalancato gli occhi!(una statuina di una Maria lauretana)...ancora si adoperano di rafforzare il culto mariano,di favorire la Chiesa,cioè Satana,cioè se stessi!....ma quando finirà? secondo me non ci poteva capitare di peggio!
Noi siamo qui,siamo stati "destinati" in questo inferno? o l'abbiamo "scelto"?
in ogni caso chi ha capito più o meno come stanno le cose,se ne fa una ragione,gli altri possono chiedersi il perchè tutta la vita senza arrivare ad una risposta e restare vittime di queste forze oscure per chissà quanto tempo ancora!
questo discorso sembrerà surreale ai più,ma farlo,forse, può servire a far riflettere qualcuno!
ciao Marcoooo!
grazie
Buonissima Serata!
angela

angela ha detto...

per chi l'ha detto..."Ben detto!......un patto col diavolo"
spero che il diavolo si scordi i coperchiii!
angela

Rasthafari ha detto...

Quei ricercatori che danno notizie buone e rassicuranti, sembrano un pò come Taluni che muovono la lingua senza aver connesso il cervello.
E' in questo modo che si rendono veicolo del male assoluto.

Prima di dare notizie di cessato pericolo dovrebbero guardarsi questo presente nella piana del fucino:

http://2.bp.blogspot.com/_m7PAWeQyak4/SNkPbWI9SwI/AAAAAAAAAcw/dEBrcyY9IIY/s1600-h/il+gran+Dragone.jpg


poi con pazienza per verificare
se l'immagine è vera, e con
Google Eart ( un programmino free scaricabile da Google pack) dovrebbero andare a cercarla la dove è descritta (nel Fucino).

poi dovrebbero andare a leggersi il mio articolo qui:

http://viaveritavita-rasthafari.blogspot.com/2008/10/fantasia-o-realt.html


E infine leggere tutto il mio blog:

http://viaveritavita-rasthafari.blogspot.com/

Saluti da Rasthafari